LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI MILANO, LOMBARDIA
(206 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Milano, Lombardia
Impiegato/impiegata back office - gestione ordini
Descrizione descrizione azienda ti sei gia' occupato/a della gestione di ordini? hai buona dimestichezza con excel e gestionali aziendali? hai discreta conoscenza...
Addetto gestione contratti e ricambi – settore macchine movimento
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Impiegato/impiegata gestione contratti - settore telecomunicazioni
In particolare: supportare le region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l’iru - indefeasible right of use), di delivery...
Impiegato/a gestione contratti - telecomunicazioni
Impiegato/impiegata gestione contratti... supportare le region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l'iru - indefeasible...
Impiegato/impiegata gestione contratti - settore telecomunicazioni
In particolare:supportare le region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l iru - indefeasible right of use), di delivery...
Assistente merchandising e gestione anagrafiche
Collaborare con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente delle scorte e degli approvvigionamenti... esperienza pregressa, in ruoli simili,...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
E-commerce specialist - azienda beauty
gestione e aggiornamento delle vetrine virtuali in base alle campagne, alle stagionalità e alle priorità aziendali... gestione degli ordini e stock supervisione...
Operation manager - settore automazione industriale
La figura si occuperà inoltre della gestione diretta del personale dell'area logistica e delle loro attività, nonché della divisione adibita all'inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... si occuperà della gestione completa del ciclo attivo e delle pratiche amministrative...
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Supervisore di impianti logistici
E erp aziendali forte esperienza nella movimentazione dell'handling all'interno dei magazzini autonomia e capacità di organizzazione, pianificazione delle attività...
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione...
Aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare gli ordini e tutta la documentazione necessaria... la risorsa, inserita nel team customer, supporterà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?