HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente multinazionale del settore REAL ESTATE ricerchiamo.
HR GENERALIST La risorsa verrà inserita nel team HR e si occuperà di supportare le società italiane del Gruppo nella gestione delle attività HR per garantire un costante allineamento qualitativo e quantitativo alle esigenze aziendali, in aderenza alle linee guida stabilite a livello di Gruppo.
Manterrà i rapporti con fornitori/consulenti/outsourcers, relazionandosi – laddove richiesto – con HR Parigi.
Attività principali.
-Formazione.
sviluppo e gestione delle attività formative.
gestione formazione obbligatoria, trasversale, finanziata e di compliance con relativa gestione della piattaforma LMS interna.
assegnazione corsi, monitoraggio durante le campagne formative e reporting; -Gestione degli adempimenti previsti dal D.
gs.
in collaborazione con il RSPP, il medico competente e le altre figure competenti; -Controllo ed aggiornamento delle politiche aziendali e implementazione del piano di controllo del Gruppo sui processi HR, gestione comunicazione interne, indagini, questionari e comunicazioni all’Organismo di Vigilanza.
-Gestione contratti ed onboarding fornitori -Supporto durante l'HR budgeting e gestione del ciclo passivo della Funzione Risorse Umane tramite SAP (creazione numeri ordini, verifica pagamenti, analisi dati di ferie, permessi, retribuzioni, ecc..) Supporto nella relazioni con i dipendenti, supporto a tematiche di gestione/amministrazione (CAF, ecc) Requisiti - Laurea preferibile in materie Umanistiche o affini; - Pregressa esperienza di almeno 1 anno, anche in stage, nel ruolo di HR Generalist, Specialista di Formazione o maturata sia in aziende che in APL; - Esperienza preferibilmente maturata presso contesti strutturati/multinazionali; - E’ necessaria la conoscenza del CCNL Del COMMERCIO o del CCNL del CREDITO - Necessaria conoscenza D.
Lgs.
- Conoscenza Pacchetto Office, gradita conoscenza di SAP; - La conoscenza dei principali meccanismi di finanziamento per la formazione sarà considerata un plus; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Personal skills · Motivazione al ruolo, curiosità e proattività · Attitudine al lavoro di gruppo Offerta Contrattuale.
Contratto di somministrazione a tempo indeterminato La RAL sarà commisurata all'esperienza + ticket da 8€, CCNL commercio.- -Fondo sanitario come CCNL Richiesta disponibilità full time, da Lunedì a Venerdì dalle 9.
alle ore – Prevista attività di smartworking 2 gg a settimana Sede di lavoro.
Milano (zona Repubblica).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
/
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Le attività sono peculiari al ruolo di hr generalist con una maggiore propensione per la parte amministrativa... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti......
Ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... la figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto......
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......
Ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team! ako formazione ricerca, per la sede di brescia, un neolaureato in materie umanistiche......