OPERATION MANAGER - SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
la figura si occuperà inoltre della gestione diretta del personale dell'area logistica e delle loro attività, nonché della divisione adibita all'inserimento ordini e gestione post vendita.
main tasks.
elabora le procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità assicurare l'aderenza agli standard iso e altre normative rilevanti supervisiona e mantenere aggiornati i manuali di qualità, le procedure e la documentazione correlata educa i dipendenti sugli standard di qualità e sui processi necessari per raggiungerli e mantenerli conduce audit interni per verificare la conformità agli standard di qualità e identificare aree di miglioramento.
analizza i processi aziendali per ottimizzarli e renderli più efficaci col supporto di risorse dedicate gestisce il personale di magazzino e produzione (assemblaggio), coordinandone le attività e supervisionando le stesse, supportato dal responsabile logistico gestisce il team del customer service, formato da back office (inserimento ordini), front office (gestione post vendita) e acquisti, coadiuvato dalla responsabile del gruppo si interfaccia con i colleghi di casamadre per la gestione dei progetti e delle attività a livello globale si interfaccia con i colleghi degli altri reparti aziendali per la gestione di problematiche o attività relative al flusso dei prodotti competenze ed esperienza la risorsa ideale, laureata in discipline tecniche o cultura equivalente deve aver maturato almeno 10 anni di esperienza in ruoli similari in contesti aziendali multinazionali.
principali skill richieste.
conoscenza standard certificazioni (es iso ) familiarità con le normative di settore e i requisiti legali in tema di salute e sicurezza conoscenza tecniche di analisi dati di qualità conoscenza del processo di produzione e relative tempistiche conoscenza di sap conoscenza avanzata della lingua inglese attenzione ai dettagli, capacità di risolvere problemi, competenze comunicative e organizzative, e capacità di leadership capacità di problem solving capacità organizzative integrazione e collaborazione con tutte le aree aziendali gestione dello stress gestione del tempo e capacità di gestione della \"priorità vs.
urgenza\" passione e curiosità spirito d'iniziativa e creatività chiarezza comunicativa riservatezza affidabilità responsabilità autonomia flessibilità orientamento agli obiettivi attitudine al cambiamento precisione e ordine completa l'offerta ottima opportunita di crescita
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 01/11/2024
- 14/04/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambito automazione industriale sulla sede di torino... sono requisiti fondamentali una buona capacita’ relazionale, pro-attivita’, passione per la tecnologia, capacita’ di lavorare in team, capacita’ di gestione dello stress, essere propositivi e determinati......
E dell'utilizzo dei database... 0, dot net standard 6... il candidato si occuperà della installazione e configurazione del software, della raccolta, analisi ed elaborazione delle informazioni del progetto, della assistenza tecnica al cliente, da remoto e on site e di implementare progetti con software......
Entrare nel gruppo belenergia è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas......
Requisiti di lavoro diploma tecnico di perito industriale ad indirizzo elettrico/elettronico, meccatronico o tecnico delle industrie elettriche esperienza nel settore industriale, automobilistico, impiantistico o macchine agricole... sede di lavoro: zona affi (vr) -> cavaion veronese (vr) cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Imr - industriale sud è un gruppo manifatturiero italiano del settore automotive specializzato in stampaggio, jis, interior\exterior, con otto sedi produttive in italia, operante anche in germania, spagna e polonia... competenze tecniche e soft skills: conoscenza dei processi di produzione e logistica......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare......