OPERATION MANAGER - SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
la figura si occuperà inoltre della gestione diretta del personale dell'area logistica e delle loro attività, nonché della divisione adibita all'inserimento ordini e gestione post vendita.
main tasks.
elabora le procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità assicurare l'aderenza agli standard iso e altre normative rilevanti supervisiona e mantenere aggiornati i manuali di qualità, le procedure e la documentazione correlata educa i dipendenti sugli standard di qualità e sui processi necessari per raggiungerli e mantenerli conduce audit interni per verificare la conformità agli standard di qualità e identificare aree di miglioramento.
analizza i processi aziendali per ottimizzarli e renderli più efficaci col supporto di risorse dedicate gestisce il personale di magazzino e produzione (assemblaggio), coordinandone le attività e supervisionando le stesse, supportato dal responsabile logistico gestisce il team del customer service, formato da back office (inserimento ordini), front office (gestione post vendita) e acquisti, coadiuvato dalla responsabile del gruppo si interfaccia con i colleghi di casamadre per la gestione dei progetti e delle attività a livello globale si interfaccia con i colleghi degli altri reparti aziendali per la gestione di problematiche o attività relative al flusso dei prodotti competenze ed esperienza la risorsa ideale, laureata in discipline tecniche o cultura equivalente deve aver maturato almeno 10 anni di esperienza in ruoli similari in contesti aziendali multinazionali.
principali skill richieste.
conoscenza standard certificazioni (es iso ) familiarità con le normative di settore e i requisiti legali in tema di salute e sicurezza conoscenza tecniche di analisi dati di qualità conoscenza del processo di produzione e relative tempistiche conoscenza di sap conoscenza avanzata della lingua inglese attenzione ai dettagli, capacità di risolvere problemi, competenze comunicative e organizzative, e capacità di leadership capacità di problem solving capacità organizzative integrazione e collaborazione con tutte le aree aziendali gestione dello stress gestione del tempo e capacità di gestione della \"priorità vs.
urgenza\" passione e curiosità spirito d'iniziativa e creatività chiarezza comunicativa riservatezza affidabilità responsabilità autonomia flessibilità orientamento agli obiettivi attitudine al cambiamento precisione e ordine completa l'offerta ottima opportunita di crescita
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 01/11/2024
- 18/03/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambito automazione industriale sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: plc, scada... sono requisiti fondamentali una buona capacita’ relazionale, pro-attivita’, passione per la tecnologia, capacita’......
Possibilità di smart working di 3 giorni alla settimana... 0, dot net standard 6... si richiede una pregressa esperienza come sviluppatore e conoscenza dei linguaggi di programmazione angular js, dot net standard 2... 7 e dell'utilizzo dei database... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......
Entrare nel gruppo belenergia è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas......
Requisiti di lavoro diploma tecnico di perito industriale ad indirizzo elettrico/elettronico, meccatronico o tecnico delle industrie elettriche esperienza nel settore industriale, automobilistico, impiantistico o macchine agricole... sede di lavoro: zona affi (vr) -> cavaion veronese (vr) cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al settore della green......