CUSTOMER OPERATIONS
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio di qualità alla clientela, supportando l’intero ciclo di gestione degli ordini e il processo di post-vendita.
Responsabilità principali.
- Gestione e monitoraggio degli ordini,dall'inserimento alla consegna, assicurando precisione e tempestività nelle operazioni.
- Supporto al cliente in fase post-vendita, con gestione di eventuali problematiche, reclami e resi, in collaborazione con i dipartimenti interni.
- Creazione e aggiornamento di report per monitorare le attività operative e garantire la conformità agli standard aziendali.
- Attività di outbound verso clienti B2B e B2C per promuovere campagne e supportare iniziative commerciali.
- Consulenza tecnica e assistenza all’uso delle piattaforme digitali aziendali a disposizione della clientela.
Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruoli simili e forte predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro operativo.
- Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale.
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con sistemi gestionali (es.
SAP) e CRM (es.
Salesforce).
- Spiccate doti organizzative, orientamento al cliente, e capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e buone doti comunicative.
Cosa offriamo.
-Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga -CCNL Commercio Ral commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle o dalle 9.
alle .
Sede di Lavoro.
Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione iniziale......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......