CUSTOMER OPERATIONS
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio di qualità alla clientela, supportando l’intero ciclo di gestione degli ordini e il processo di post-vendita.
Responsabilità principali.
- Gestione e monitoraggio degli ordini,dall'inserimento alla consegna, assicurando precisione e tempestività nelle operazioni.
- Supporto al cliente in fase post-vendita, con gestione di eventuali problematiche, reclami e resi, in collaborazione con i dipartimenti interni.
- Creazione e aggiornamento di report per monitorare le attività operative e garantire la conformità agli standard aziendali.
- Attività di outbound verso clienti B2B e B2C per promuovere campagne e supportare iniziative commerciali.
- Consulenza tecnica e assistenza all’uso delle piattaforme digitali aziendali a disposizione della clientela.
Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruoli simili e forte predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro operativo.
- Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale.
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con sistemi gestionali (es.
SAP) e CRM (es.
Salesforce).
- Spiccate doti organizzative, orientamento al cliente, e capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e buone doti comunicative.
Cosa offriamo.
-Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga -CCNL Commercio Ral commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle o dalle 9.
alle .
Sede di Lavoro.
Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 05/02/2025
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