CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione: Customer Care
Sede di lavoro: Ancona
Tipo di contratto: Tempo pieno
Come Addetto/a Customer Care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato. Lavorerai a stretto contatto con i vari dipartimenti aziendali per assicurarti che ogni cliente riceva l'assistenza di cui ha bisogno e che le problematiche vengano risolte nel minor tempo possibile.
Le principali responsabilità includono:
- Gestire le chiamate e le email dei clienti in maniera professionale e cortese.
- Fornire supporto e informazioni.
- Aggiornare costantemente i clienti sullo stato delle loro richieste.
Requisiti richiesti:
- Diploma.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di problem solving.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo.
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione.
- Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service.
- Contratto a norma di legge.
Come candidarsi:
Se sei una persona appassionata del mondo del customer care, orientata al cliente e desiderosa di crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato a *****@*****
Requisiti di lavoro
Requisiti richiesti:
- Diploma.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di problem solving.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo.
Dettagli dell'offerta
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 12/09/2024
- 11/12/2024
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