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CUSTOMER CARE

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione: Customer Care
Sede di lavoro: Ancona
Tipo di contratto: Tempo pieno

Come Addetto/a Customer Care, sarai responsabile di garantire un servizio clienti eccellente, rispondendo in modo tempestivo e accurato. Lavorerai a stretto contatto con i vari dipartimenti aziendali per assicurarti che ogni cliente riceva l'assistenza di cui ha bisogno e che le problematiche vengano risolte nel minor tempo possibile.

Le principali responsabilità includono:

  • Gestire le chiamate e le email dei clienti in maniera professionale e cortese.
  • Fornire supporto e informazioni.
  • Aggiornare costantemente i clienti sullo stato delle loro richieste.

Requisiti richiesti:

  • Diploma.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Capacità di problem solving.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
  • Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo.

Cosa offriamo:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
  • Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in espansione.
  • Formazione continua per migliorare le competenze nel settore del customer service.
  • Contratto a norma di legge.

Come candidarsi:

Se sei una persona appassionata del mondo del customer care, orientata al cliente e desiderosa di crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato a *****@*****

Requisiti di lavoro

Requisiti richiesti:

  • Diploma.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Capacità di problem solving.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
  • Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione del tempo.

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Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Determinato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 12/09/2024
Data di scadenza
  • 11/12/2024
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