Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CON INGLESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Multinazionale operante nel settore farmaceutico, cerco una figura di.
CUSTOMER CARE EXPERT con inglese Il Customer Care Expert supporta il team Customer Care nella gestione della distribuzione del prodotto finito di sua responsabilità in tutte le fasi del processo, dal pre-acquisto al post-vendita.
In particolare, si occupa di aggiornare i sistemi aziendali con le informazioni necessarie, si interfaccia con i clienti e gli altri stakeholder coinvolti e predispone i report necessari.
Mansioni principali.
Gestione delle attività e le relazioni con i clienti in merito alla ricezione, analisi, conferma ed evasione degli ordini di vendita; Gestione delle richieste di reso e reclamo ricevute da specifici clienti valutandole e approvandole nei limiti della delega ricevuta e interfacciandosi con le divisioni competenti; Gestione dei resi prodotti da parte dei clienti e predisposizione delle note di accredito; Gestione dell'inserimento, il tracciamento, la tempistica e l'analisi dei reclami logistici e invia i solleciti necessari al cliente e al distributore; Gestione delle richieste di annullamento e riemissione delle fatture per errata registrazione/scaduto; Gestione e monitoraggio dell'invio delle fatture sul portale di Fatturazione Elettronica; Fornisce supporto al team Crediti in relazione a questioni contabili come la lettura e la riconciliazione degli estratti conto bancari; Supporta il processo di definizione dei prezzi di vendita per prodotti specifici collaborando con le BU di riferimento del prodotto e/o le divisioni coinvolte nelle Gare; Gestisce le richieste di acquisto, le richieste di investimento, gli ordini di acquisto e i dati dei clienti in SAP; Redige offerte commerciali e contratti di trasporto in collaborazione con le BU e le divisioni coinvolte; Gestisce la comunicazione in relazione a specifiche richieste da parte di potenziali clienti/medici provenienti da paesi UE ed extra UE; Assicura il rispetto degli obblighi di legge e delle procedure in materia di sicurezza e igiene sul lavoro nonché di tutela ambientale di propria competenza; Requisiti.
Laurea triennale/magistrale in Economia, Informatica, Ingegneria gestionale o disciplina correlata; Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile, preferibilmente nel settore farmaceutico/delle scienze della vita; Conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1); Conoscenza del software SAP; Conoscenza degli strumenti di business intelligence, piattaforme CRM; Conoscenza del portale di Fatturazione Elettronica; Conoscenza della normativa farmaceutica; Offerta Contrattuale.
Contratto determinato in somministrazione, CCNL Chimico Farmaceutico, inquadramento da valutare in base alla seniority, mensa.
Possibilità di SW.
Orario di lavoro.
full time, 40 ore; Sede di lavoro.
Milano (MM CROCETTA) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......