LAVORO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI CARTACEI MILANO, LOMBARDIA
(123 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione documenti cartacei en Milano, Lombardia
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
); sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax, con frutta fresca, bevande e snack; concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Company description fondata nel , auto1 group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto...
Impiegato/a back office - controllo documenti
Cosa offriamo: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; inquadramento v livello ccnl commercio, 14 mensilità...
Effettua controlli periodici in cantiere aggiornando i documenti di sicurezza... 10 computisti – contabili: gestisce la redazione dei sal e dei documenti contabili...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
· la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · budget del personale: pianificazione delle risorse umane e strumenti di...
Frag srl ricerca un document controller da adibire a mansioni di tenuta della reportistica di progetto nel rispetto delle tempistiche contrattuali, compilazione...
Back-office amministrativo - divisione politiche attive
archiviazione documentale: organizzazione e gestione della documentazione amministrativa... analisi di documenti e bandi: esaminare e sintetizzare normative e documenti...
Corso di formazione: addetto/a alla segreteria generale – receptionist
· documenti in corso di validità... lgs 196 del 30 giugno e del gdpr (regolamento ue )... durante il corso verranno sviluppati i seguenti argomenti...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio spedizioni e amministrativo - settore tessile/abbigliamento - etjca s.p.a.
Ruoli e responsabilità: emissione di bolle e fatture; packing list; gestione dei documenti necessari per le spedizioni nazionali e internazionali (certificato d'origine...
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo, in entrata e dell'archivio fisico dei documenti...
Document analyst\ back office categoria protetta lg.
) e l?instradamento dei documenti elettronici ai processi di riferimento... curare la gestione del protocollo aziendale e la gestione elettronica dei documenti...
Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
) e l’instradamento dei documenti elettronici ai processi di riferimento; - garantire la gestione degli archivi cartacei e garantire le attività connesse alla digitalizzazione...
Impiegato amministrativo contabile
? attività di archiviazione dei documenti contabili... gestione delle note spese, registrazioni di prima nota e archiviazione di documenti contabili...
Impiegato amministrativo contabile
Gestione delle note spese, registrazioni di prima nota e archiviazione di documenti contabili... nello specifico le attività saranno: • controllo e contabilizzazione...
Junior desk amministrativo | milano, lombardia, italia | fondazione l’albero della vita
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le attività estere; protocollazione e archiviazione controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?