IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CONTROLLO DOCUMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Company Description Fondata nel , AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.
t, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.
om, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.
miliardi di euro nel .
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio , le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni.
www.
uto1-group.
om Your new Role L'impiegato/a back office avrà il compito di gestire le richieste di controllo dei veicoli provenienti dalle filiali italiane di Noi Compriamo Auto.
Dovrà analizzare la documentazione, gestire la richiesta ed effettuare una decisione in tempi molto brevi.
Dovrà comunicare con i dipendenti delle filiali e all’evenienza con altri dipartimenti del gruppo nel rispetto delle procedure e nella risoluzione delle criticità legate agli iter burocratici.
Your Skills Cosa farai.
Controllo documentale ed esecuzione dei processi secondo standard prestabiliti per poter gestire le richieste in modo veloce e competente; Costante analisi dell'operato in modo rapido, preciso ed analitico; Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati; Comunicazione con le filiali sul territorio italiano e collaborazione con il dipartimento documentale.
Cosa richiediamo.
Requisito essenziale.
ottima conoscenza di Excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; Precedente esperienza di almeno due anni in attività amministrative di archiviazione, data entry, gestione database e controlli documentali.
Pregressa esperienza amministrativa nel settore automotive sarà considerata un plus; Disponibilità a lavorare il sabato con riposo compensativo infrasettimanale.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento V livello CCNL Commercio, 14 mensilità; RAL ; Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.); Sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax, con frutta fresca, bevande e snack; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Our Offer Sede di lavoro.
HQ a Milano in Via Perin Del Vaga .
Orario di lavoro.
Full Time di 40h settimanali da lunedì a sabato con flessibilità oraria in ingresso.
E' richiesta anche la disponibilità per il sabato con orario 9-16.
In caso una persona avesse il turno di sabato, ci sarà il giorno di riposo compensativo infrasettimanale, quindi i turni sono sempre distribuiti su 5 giorni lavorativi.
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......