LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI BANCARI
(191 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica documenti bancari
Impiegato/a archivio - archiviazione e controllo d
Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica della documentazione... scansione e digitalizzazione di documenti cartacei... conservazione e gestione dell'archivio...
Bs - docente corso addetto alla segreteria
Il corso avrà una durata di 60 ore suddivise nei seguenti moduli:modulo 1: elementi di organizzazione aziendale – 4 orenozioni di organizzazione e amministrazione...
Segretario/a amministrativo/a rif: _16
Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono: la gestione del front office; la gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori...
Addetto/a junior ufficio amministrazione
Gestione amministrativa clienti• controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali• gestione e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi• comunicazioni...
Addetto/a junior ufficio amministrazione
Gestione amministrativa clienti • controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali • gestione e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi...
Addetto/a junior ufficio amministrazione
? archiviazione dei documenti passivi in formato cartaceo e digitale... ? gestione e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi...
Principali attività: implementazione di documentazione specifica per il sito e controllo formale della documentazione sulla base degli standard e delle disposizioni...
Frag srl ricerca un document controller da adibire a mansioni di tenuta della reportistica di progetto nel rispetto delle tempistiche contrattuali, compilazione...
Gestione della posta elettronica... catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito... supporto nelle correzioni dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Un/a operatore/operatrice di scansione
Seleziona per azienda cliente:un/a operatore/operatrice di scansionela risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:eseguire operazioni di scansione di documenti...
Un/a operatore/operatrice di scansione
Seleziona per azienda cliente: un/a operatore/operatrice di scansione la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: eseguire operazioni di scansione di documenti...
Impiegata amministrativa (823172)
Predispone documenti di liberatoria su richiesta del cliente... prepara i documenti accompagnatori per la posta da spedire... gestisce il processo di archiviazione...
Impiegato/a segreteria di studio
Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione... buon uso del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica...
Impiegato/a segreteria di studio
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale sarà in grado svolgere le seguenti attività: - supporto amministrativo all'attività dei professionisti; - gestione...
Impiegata/o contabile amministrativa/o
Contabilità: registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc... conoscenza della fatturazione elettronica e degli strumenti...
Esperto in gestione documentale in ambito it
· conoscenza approfondita dei principi di gestione documentale e delle best practice di archiviazione e conservazione; · competenze tecniche in amministrazione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Assistente servizio di prevenzione e protezione (ssp)
archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es... registrazione e aggiornamento di documenti e registri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

