LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI BANCARI
(418 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica documenti bancari
Archiviazione e gestione documentale
Le attività principali: schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica, scansione della documentazione cartacea per essere archiviata digitalmente, conservazione...
Addetto alla segreteria tecnica per i progetti inerenti il patrimonio culturale
Offre supporto nella revisione di documenti e correzione bozze... ); revisionare i documenti e i testi al fine di eliminare i possibili errori tramite la correzione...
Impiegato/impiegata inserimento dati
La persona inserita, dopo un periodo di affiancamento con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività: controllo e revisione dei...
Riconciliazione banche e archiviazione in arxivar delle contabili; registrazione e controllo contabile stipendi e pagamenti fondi pensione; registrazione dei versamenti...
Riconciliazione banche e archiviazione in arxivar delle contabili;registrazione e controllo contabile stipendi e pagamenti fondi pensione;registrazione dei versamenti...
Gestione insegne e archiviazione elettronica... tenuta e registrazione cassa giornaliero e archiviazione elettronica... riconciliazione banche e archiviazione in...
· elaborazione documenti... · riconciliazione estratti conti bancari... · gestione e controllo fatturazione elettronica attiva/passiva... · ottimo uso pc e in particolare...
Impiegata/o amministrativa/o contabile part-time
In particolare, si dovrà occupare delle seguenti attività: fatturazione attiva e passiva; gestire i rapporti con banche e fornitori; gestione dello scadenziario...
Coordinazione delle attività amministrative e archiviazione documenti... · competenza nell'uso di strumenti informatici e software di gestione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Office assistant - settore assicurativo
Competenze informatiche: conoscenza di base dei principali software di produttività (microsoft office: word, excel, powerpoint) e degli strumenti di posta elettronica...
Impiegata amministrativa contabile impiegato amministrativo contabile part-time
Conoscenza fatturazione elettronica... attività amministrative e di back office come archiviazione pratiche e digitalizzazione documenti... inserimento presenze...
Sistemista elettronico tram - metro
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: stesura, archiviazione e analisi dei documenti tecnici (capitolati di gara, disegni, relazioni);...
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo, in entrata e dell'archivio fisico dei documenti...
Impiegato/impiegata inserimento dati
Azienda operante nel settore di elettronica sta ricercando un/una impiegato/a inserimento dati, anche senza esperienza... responsabilità: compilazione documenti...
Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività...
Career center di montichiari seleziona impiegato/impiegata contabile per realtà operante nel settore edilizia mansioni gestione della corrispondenza: ricezione,...
Impiegato/a back office commerciale
Tra le sue principali mansioni rientrano la raccolta e l'inserimento dei dati aziendali, oltre alla gestione e archiviazione dei documenti... 13 e 14 del reg...
Per primario studio legale sito in savona, adecco italia spa, filiale di savona, ricerca una risorsa da adibire alla segreteria la risorsa si occuperà di: -smistamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?