LAVORO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione documenti
Addetto/a archiviazione documenti - l.68/99
Hofmann services, per importante azienda farmaceutica, ricerca impiegato/a archiviazione documenti preferibilmente appartenente alle categorie protette da inserire...
Addetto/a alla digitalizzazione ed archiviazione documenti
Adecco italia spa, ricerca per azienda cliente un: addetto alla digitalizzazione e archiviazione dei documenti le attività di lavoro consistono nel: - riordinare...
Addett* alla scansione e archiviazione documenti (rif. offerta: 56736)
A agenzia per il lavoro, per un importante cliente addetti/e alla digitalizzazione ed archiviazione dei documentile risorse individuate dovrà occuparsi della gestione...
Addetto/a alla digitalizzazione ed archiviazione documenti
Adecco italia spa, ricerca per azienda cliente un:addetto alla digitalizzazione e archiviazione dei documentile attività di lavoro consistono nel:- riordinare la...
Addetto alla gestione documentale e archiviazione sostitutiva
Transizione verso strumenti di gestione e archiviazione digitale... insieme! ruolo l’addetto alla gestione documentale e archiviazione sostitutiva risponde gerarchicamente...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione documenti precisione e attenzione ai dettagli conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione abilità...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Nello specifico si occuperà di: gestione e organizzazione dei documenti, assicurarsi che i documenti siano archiviati in modo accurato e facilmente accessibile,...
Archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: archiviazione documenti organizzare un piano di fascicolazione adeguato, inserimento dati e documenti sono richieste:...
Vuoi trovare lavoro?
Archiviazione e gestione documentale
La persona selezionata dovrà occuparsi di: verificar la correttezza dei documenti, segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Mansione: controllo dei documenti, segnalazione di eventuali anomalie, archiviazione dei documenti cartacei e digitali... si ricerca per azienda del settore di produzione...
Impiegato/impiegata gestione documenti
La persona scelta svolgerà principalmente attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda...
Addetto/a servizio archiviazione fasas e accreditamento
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a servizio archiviazione fasas e accreditamento... caratteristiche professionali la risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà: gestire documenti e pratiche amministrative e contabili trattare i dati sensibili di clienti e fornitori controllandone la corretta compilazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?