LAVORO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione documenti
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione documenti precisione e attenzione ai dettagli conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione abilità...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione...
Addetto/addetta all'archiviazione
Responsabilità principali: gestione delle chiamate e del front-office gestione dell'agenda e degli appuntamenti elaborazione dei documenti e corrispondenza archiviazione...
Archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: archiviazione documenti organizzare un piano di fascicolazione adeguato, inserimento dati e documenti sono richieste:...
Impiegato/impiegata gestione documenti
La persona scelta svolgerà principalmente attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda...
Archiviazione e gestione documentale
La persona selezionata dovrà occuparsi di: verificar la correttezza dei documenti, segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Mansione: controllo dei documenti, segnalazione di eventuali anomalie, archiviazione dei documenti cartacei e digitali... si ricerca per azienda del settore di produzione...
Addetto/a servizio archiviazione fasas e accreditamento
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a servizio archiviazione fasas e accreditamento... caratteristiche professionali la risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà: gestire documenti e pratiche amministrative e contabili trattare i dati sensibili di clienti e fornitori controllandone la corretta compilazione...
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Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio mansioni: accoglienza clienti, fornire informazioni e...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa nello specifico dovrà gestire documenti attraverso la preparazione e l’archiviazione... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr)...
Archiviazione e gestione documentale
Le attività principali: schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica, scansione della documentazione cartacea per essere archiviata digitalmente, conservazione...
Archiviazione e gestione documentale
Dovrà inoltre occuparsi della digitalizzazioni dei documenti e del loro inserimento sul database informatico aziendale... la persona selezionata avrà il compito...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Il/la candidato/la candidata ideale è interessato/a ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni...
Impiegato archiviazione fasas/accreditamento
Per importante azienda sanitaria del territorio cerchiamo impiegato con diploma tecnico commerciale, in ragioneria, a indirizzo informatico o laurea in discipline...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
); sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax, con frutta fresca, bevande e snack; concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Company description fondata nel , auto1 group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto...
Impiegato/a back office - controllo documenti
Cosa offriamo: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; inquadramento v livello ccnl commercio, 14 mensilità...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa avrà il compito di: digitalizzare documenti salvare e archiviare secondo l'organizzazione richiesta riorganizzare e riordinare l'archivio cartaceo digitalizzando...
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