LAVORO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI FIRENZE, TOSCANA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione documenti en Firenze, Toscana
Impiegato/a contabilita' clienti
In particolare per le seguenti aree: § anagrafica clienti: ne cura l’aggiornamento in funzione delle procedure aziendali; § analisi aspetti contrattuali: collabora...
Segretaria/o servizi generali e front office part time
La figura si occuperà di: centralino e accoglienza dei visitatori; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di appuntamenti e riunioni; supporto...
Segretaria/o risorse umane part time
La figura si occuperà di:contatti telefonici per reclutamento e selezione del personale;corrispondenza e comunicazioni aziendali;pianificazione di riunioni;supporto...
Segretaria/o risorse umane part time
La figura si occuperà di: contatti telefonici per reclutamento e selezione del personale; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di riunioni; supporto...
Segretaria/o servizi generali e front office part time
La figura si occuperà di:centralino e accoglienza dei visitatori;corrispondenza e comunicazioni aziendali;pianificazione di appuntamenti e riunioni;supporto nella...
In particolare si occuperà della:- verifica del materiale proveniente dai fornitori (controllo quantità e qualità dei colli)- validazione informatizzata delle consegne...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
) e registrazione fatture passive italia e estero (cee e extracee/bolle doganali) controllo schede fornitori e relativi scadenziari registrazione ritenute d'acconto...
Orienta divisione sanitàricerca per struttura sanitaria pubblica situata a firenze impiegato di magazzinola risorsa si occuperà della gestione logistica dei farmaci...
Vuoi trovare lavoro?
Neolaureata/o processi manutentivi - trenitalia
In qualità di ingegnere dei processi manutentivi junior sarai inserito/a nella struttura di manutenzione e pulizie toscana nell'ambito della direzione business regionale...
Segretaria/o servizi generali e front office part time
Posizionela figura si occuperà di:centralino e accoglienza dei visitatori;corrispondenza e comunicazioni aziendali;pianificazione di appuntamenti e riunioni;supporto...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... il candidato deve prendere visione...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... la risorsa selezionata collaborerà...
Centralino reception_legge (invalidità civile)
archiviazione informatica di documenti... sede lavorativa: firenze... ricezione delle chiamate e smistamento della posta elettronica... accettazione visitatori (clienti...
Centralino reception_legge (invalidità civile)
) ricezione delle chiamate e smistamento della posta elettronica archiviazione informatica di documenti esperienza 1 anno competenze la risorsa dovrà avere i seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?