Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - CONTROLLO DOCUMENTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description Fondata nel , AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come  noicompriamoauto.
t, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.
om, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.
miliardi di euro nel .
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio , le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni.
www.
uto1-group.
om Job Description L'impiegato/a back office avrà il compito di gestire le richieste di controllo dei veicoli provenienti dalle filiali italiane di Noi Compriamo Auto.
Dovrà analizzare la documentazione, gestire la richiesta ed effettuare una decisione in tempi molto brevi.
Dovrà comunicare con i dipendenti delle filiali e all’evenienza con altri dipartimenti del gruppo nel rispetto delle procedure e nella risoluzione delle criticità legate agli iter burocratici.
Qualifications Cosa farai.
Controllo documentale ed esecuzione dei processi secondo standard prestabiliti per poter gestire le richieste in modo veloce e competente; Costante analisi dell'operato in modo rapido, preciso ed analitico; Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati; Comunicazione con le filiali sul territorio italiano e collaborazione con il dipartimento documentale.
Cosa richiediamo.
Requisito essenziale.
ottima conoscenza di Excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici;  Precedente esperienza di almeno due anni in attività amministrative di archiviazione, data entry, gestione database e controlli documentali.
Pregressa esperienza amministrativa nel settore automotive sarà considerata un plus; Disponibilità a lavorare il sabato con riposo compensativo infrasettimanale.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento V livello CCNL Commercio, 14 mensilità; RAL ; Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.); Sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax, con frutta fresca, bevande e snack; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional Information Sede di lavoro.
HQ a Milano in Via Perin Del Vaga .
Orario di lavoro.
Full Time di 40h settimanali da lunedì a sabato con flessibilità oraria in ingresso.
E' richiesta anche la disponibilità per il sabato con orario 9-16.
In caso una persona avesse il turno di sabato, ci sarà il giorno di riposo compensativo infrasettimanale, quindi i turni sono sempre distribuiti su 5 giorni lavorativi.
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e Job Location
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......