LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI BANCARI MILANO, LOMBARDIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica documenti bancari en Milano, Lombardia
Corso: addetto/a alla segreteria generale – receptionist
O fattura elettronica... · documenti in corso di validità... o posta elettronica - outlook, google calendar... sede del corso: milano - via lazzaretto, (mi)...
Segretaria\/o contabile di studio odontoiatrico
Requisiti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; conoscenza ed utilizzo del pacchetto office, posta elettronica e google calendar; capacità di gestione...
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo, in entrata e dell'archivio fisico dei documenti...
Impiegato/a contabile (779893)
Competenza nella gestione di sistemi di archiviazione e organizzazione documenti... hai esperienza come impiegato/a contabile? manpower, filiale di cologno monzese...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Tirocinio extra curriculare corporate fundraising
Principali attività la risorsa in tirocinio parteciperà alle attività di: scouting aziende, fondazioni aziendali e bancarie, grandi donatori aggiornamento database...
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
Addetto assicurazione qualità e miglioramento continuo
La risorsa si occupa della gestione del sistema di certificazione iso e del sistema integrato e , nello specifico: redazione documenti, catalogazione e archiviazione...
Tecnico strumentista junior (937347)
· responsabilità dell archiviazione della documentazione cartacea ed elettronica della propria area di competenza in accordo alle procedure aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Garantire la gestione del centralino, reportistica e archiviazione documenti... spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti telefonici con referenti...
Trattasi di una risorsa che dovrà dedicarsi alle seguenti attività: front office e organizzazione delle attività di segreteria ordinaria gestione e smistamento delle...
Il profilo si occuperà di:· attività di reception, · protocollazione documenti in ingresso e uscita, · controllo caselle posta elettronica, · piccole...
Addetto assicurazione qualita'
La risorsa si occupa della gestione del sistema di certificazione iso9001 e del sistema integrato 45001 e 14001, nello specifico: redazione documenti, catalogazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?