OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestione delle comunicazioni e della corrispondenza organizzare meeting e pianificare le trasferte di lavoro organizzazione di riunioni ed eventi, occupandosi anche del relativo allestimento accoglienza di clienti, fornitori, visitatori gestione pragmatica dei diversi servizi generali e delle necessità della sede nonché degli interlocutori in grado di fornire tali servizi redazione di documenti archiviazione gestione delle pratiche amministrative competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
la risorsa ricercata deve possedere le seguenti competenze.
competenze linguistiche.
comunicare in modo efficace in italiano e in inglese, sia a livello scritto che orale, sia di persona che a distanza (tramite le opportune dotazioni tecnologiche) competenze informatiche.
utilizzare le principali applicazioni informatiche (es.
pacchetto microsoft office), la posta elettronica e navigare in internet con sicurezza competenze organizzative e gestionali.
organizzare il proprio lavoro in modo efficiente, gestire opportunamente le scadenze, supportare in modo efficace il lavoro e l'agenda dei responsabili competenze relazionali.
relazionarsi in modo professionale e positivo con i colleghi, i clienti e tutti gli altri interlocutori, in presenza e a distanza.
spirito pratico e operativo, dinamicità.
è importante avere attitudine alla concretezza, all'execution, nonché l'attenzione necessaria a seguire in modo anche proattivo e diretto tutti i servizi generali che gravitano intorno ad una sede aziendale precisione.
il ruolo presuppone l'attribuzione di ampia fiducia da parte dei responsabili, fiducia che richiede lo svolgimento delle proprie attività in modo preciso e organizzato flessibilità nell'orario di lavoro, in accordo con gli impegni dell'ad e del cda problem solving * time management * gestione dello stress * riservatezza * cura dell'immagine completano il profilo completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28€ - 28€
- 13/11/2024
- 11/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......