OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestione delle comunicazioni e della corrispondenza organizzare meeting e pianificare le trasferte di lavoro organizzazione di riunioni ed eventi, occupandosi anche del relativo allestimento accoglienza di clienti, fornitori, visitatori gestione pragmatica dei diversi servizi generali e delle necessità della sede nonché degli interlocutori in grado di fornire tali servizi redazione di documenti archiviazione gestione delle pratiche amministrative competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
la risorsa ricercata deve possedere le seguenti competenze.
competenze linguistiche.
comunicare in modo efficace in italiano e in inglese, sia a livello scritto che orale, sia di persona che a distanza (tramite le opportune dotazioni tecnologiche) competenze informatiche.
utilizzare le principali applicazioni informatiche (es.
pacchetto microsoft office), la posta elettronica e navigare in internet con sicurezza competenze organizzative e gestionali.
organizzare il proprio lavoro in modo efficiente, gestire opportunamente le scadenze, supportare in modo efficace il lavoro e l'agenda dei responsabili competenze relazionali.
relazionarsi in modo professionale e positivo con i colleghi, i clienti e tutti gli altri interlocutori, in presenza e a distanza.
spirito pratico e operativo, dinamicità.
è importante avere attitudine alla concretezza, all'execution, nonché l'attenzione necessaria a seguire in modo anche proattivo e diretto tutti i servizi generali che gravitano intorno ad una sede aziendale precisione.
il ruolo presuppone l'attribuzione di ampia fiducia da parte dei responsabili, fiducia che richiede lo svolgimento delle proprie attività in modo preciso e organizzato flessibilità nell'orario di lavoro, in accordo con gli impegni dell'ad e del cda problem solving * time management * gestione dello stress * riservatezza * cura dell'immagine completano il profilo completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28€ - 28€
- 14/11/2024
- 12/02/2025
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Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......