LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI BANCARI ROMA, LAZIO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica documenti bancari en Roma, Lazio
· elaborazione documenti... · riconciliazione estratti conti bancari... · gestione e controllo fatturazione elettronica attiva/passiva... · ottimo uso pc e in particolare...
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Gestione del back office e archiviazione documenti ... riconciliazione estratti conti bancari ... gestione e controllo fatturazione elettronica attiva e passiva ...
Segretaria studio legale - quojobis
Redazione e archiviazione di documenti legali, contratti, lettere e altri atti... gestione della riservatezza e sicurezza dei documenti legali...
Impiegato/a amministrativo/a - direzione lavoro group
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La risorsa dovrà occuparsi, oltre che dell'ordinaria attività di accoglienza/front office, delle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate e delle...
Addetto/a alla segreteria in somministrazione per sostituzione di maternità (783585)
Requisiti e competenze: istruzione di grado superiore, ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in special modo word ed excel, della posta elettronica e...
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
Segretaria/assistente ufficio agenzia immobiliare
Si richiede: conoscenza e gestione portali e immobiliari, utilizzo pacchetto office, organizzazione dell'agenda, gestione appuntamenti di visita, archiviazione documenti...
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La risorsa si occuperà di:inserimento dati sul database aziendale,archiviazione documenti cartacei e in formato digitale,gestione della chiamate e della posta elettronica...
Addetto/a segreteria e amministrazione
Responsabilità principali: gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica accoglienza clienti e gestione delle richieste informative archiviazione documenti...
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