LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI BANCARI ROMA, LAZIO
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica documenti bancari en Roma, Lazio
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
Piccola contabilità: supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili... attività di segreteria generale: gestione...
Addetto/a alla segreteria in somministrazione per sostituzione di maternità (804109)
Requisiti e competenze: istruzione di grado superiore, ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in special modo word ed excel, della posta elettronica e...
Contabile - categorie protette - produzione televisiva
Riconciliazioni bancarie: confronto mensile tra movimenti contabili e estratti conto bancari... riconciliazioni carte di credito: controllo delle transazioni aziendali...
Addetto amministrativo e back office ambito legale (rif. ) iw
La figura ricercata si occuperà di: - digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite - interagire con il...
Organizzazione e archiviazione di documenti legali... gestione del centralino e smistamento posta elettronica ... gli interessati possono inviare il cv con l'autorizzazione...
Del 21/1/19), ricerca per importante azienda cliente un/una: segretario/a legale la figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:- gestione della corrispondenza...
Segretaria amministrativa contabile
Per candidarsi, inviare curriculum vitae... azienda settore edile cerca segretaria amministrativa contabile per lavoro full-time che dovrà occuparsi gestione amministrativa-contabili...
Si ricerca una figura con possibile previa esperienza nel settore, che si occupi di: - contabilità; - fatturazione elettronica; - organizzazione planner appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni: - accoglienza clienti in entrata in struttura - rispondere alle richieste di informazioni da parte della clientela - gestione delle telefonate in ingresso...
Organizzazione e archiviazione dei documenti... gestione della corrispondenza e della posta elettronica in entrata e in uscita... la conoscenza di una seconda lingua...
archiviazione di documenti... fatturazione elettronica e f24... l'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al d...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?