SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestione rapporti bancari.
mantenimento dei rapporti operativi con le banche, gestione delle pratiche amministrative e monitoraggio delle operazioni bancarie.
prima nota.
registrazione dei movimenti di prima nota e controllo delle transazioni economiche giornaliere.
piccola contabilità.
supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili.
attività di segreteria generale.
gestione del centralino e delle chiamate in entrata, organizzazione e archiviazione di documenti, accoglienza clienti e ospiti, gestione della corrispondenza, prenotazioni di sale riunioni e supporto nella gestione dell'agenda aziendale.
competenze ed esperienza la risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti.
esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di segreteria, preferibilmente nel settore commercio.
conoscenza della lingua inglese livello b2.
capacità di interfacciarsi con stakeholder e corrispondenza in inglese.
competenze informatiche.
buona padronanza di excel e dei principali software gestionali.
doti organizzative e precisione, con orientamento a compiti numerici e di verifica.
completa l'offerta si offre.
pacchetto retributivo.
contratto iniziale a tempo determinato, ccnl commercio con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
ral di €.
opportunità di crescita e inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.
sede di lavoro.
roma termini orario.
9-18
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 23000€ - 23000€
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......
Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze comunicative; -residenza in monopoli o comuni limitrofi; la figura, previa formazione retribuita dall'azienda, verrà inserita......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......