JUNIOR DESK AMMINISTRATIVO | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | FONDAZIONE L’ALBERO DELLA VITA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La nostra Mission.
FADV aspira a un mondo dove ognuno trovi una maggiore consapevolezza di sé attraverso un processo di auto-educazione rivolto al continuo miglioramento.
Un mondo dove siano riconosciuti all’infanzia una grande dignità e un autentico potenziale di innovazione, da tutelare e sviluppare in ogni ambiente con approcci coerenti e metodologie appropriate ispirate dalla Pedagogia per il Terzo Millennio (PTM).
Chi cerchiamo? Per i nostri uffici centrali di Milano siamo alla ricerca di un/a Junior Desk Amministrativo da inserire all’interno del team Amministrazione.
Principali attività.
Gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le attività estere; protocollazione e archiviazione Controllo della contabilità delle sedi FADV estere e dai partner dei progetti in corso e verifica della corretta allocazione dei costi Verifica delle registrazioni delle spese estere nel sistema di contabilità Registrazioni di contabilità generale e prima nota Riconciliazioni bancarie Verifica della validità dei documenti contabili e delle procedure di acquisto relative alle spese effettate sui progetti della sede di riferimento Verifica e registrazione della documentazione relativa alle attività travel (estratti conto carte di credito, fatture viaggi, hotel, trasporti) Attività di supporto ai programmi e ai progetti Altre attività di supporto all’area (es.
aggiornamento scadenziario, aggiornamento file preventivi, aggiornamento anagrafiche fornitori, etc.) Quali sono i requisiti richiesti? Diploma di ragioneria (o qualifica equipollente certificata) Esperienza maturata in studi commercialisti Conoscenza dei principi contabili Competenza nell’uso del pacchetto Microsoft office in particolare Excel Capacità organizzative e di gestione delle proprie tempistiche e scadenze Capacità di analisi, sintesi e precisione Conoscenza della lingua inglese Motivazione ai temi umanitari e interesse per le aree di intervento della Fondazione Cosa offriamo? Assunzione CCNL Commercio full-time 38 ore, con possibilità di smart working previsto dopo il periodo di inserimento e formazione (ulteriori dettagli sulla durata del contratto e livello retributivo saranno discussi e confermati in sede di colloquio e in base alla esperienza del candidato individuato) Possibilità di partecipare alle formazioni organizzate da FADV e dal partner pedagogico Opportunità di entrare a far parte di un team molto motivato, legato da valori e visione, in un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e stimolante, improntato alla crescita professionale e personale Un lavoro di responsabilità crescente e dal grande impatto sociale Esperienza in una organizzazione che lavora a stretto contatto con un network internazionale attivo in molti Paesi, con esperti ed educatori internazionali.
Sede di lavoro.
Uffici Centrali in Via Vittor Pisani, Milano Come candidarsi.
Puoi inviare il tuo CV alla mail.
indicando come oggetto il titolo dell’annuncio (Junior Desk Amministrativo).
È gradita anche una breve lettera di motivazione.
La ricerca è rivolta a tutti in accordo con la Legge e .
L’Albero della Vita è contrario ad ogni tipo di discriminazione di qualsiasi tipo e si fa promotore di pari opportunità in ogni sua attività.
Ringraziamo tutti coloro che invieranno la propria candidatura per la posizione in oggetto e per le altre promosse dall’Ente.
Segnaliamo che, dato l’elevato numero di CV che riceviamo non saremo in grado di fornire feedback a tutti i candidati.
Saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati.
I tuoi dati personali.
Fondazione L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via F.
Petrarca Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out).
Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email .
L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.
lberodellavita.
rg
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
È rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv......
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Ricerchiamo giovani neolaureati o neodiplomati in discipline scientifiche da inserire in progetti in ambito devops, sulle sedi di milano o di torino... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro......
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo a *****@***** egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca......
Capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della......
La sede di lavoro e’ situate a 50 metri dalla fermata della metropolitana bonola linea rossa... chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... chi siamo: societa’ specializzata nel settore......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie......
Cvo , storica realtà attiva nei servizi della security e della vigilanza... operiamo su territorio della lombardia, del veneto e dell'emila romagna... requisiti l/la candidato/a ideale, è in possesso di ottime conoscenze informatiche, forte interesse per la tecnologia e conoscenza di base della lingua......