LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE
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Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: capacità di organizzazione e gestione documenti precisione e attenzione ai dettagli conoscenza dei sistemi informatici di archiviazione abilità...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Nello specifico si occuperà di: gestione e organizzazione dei documenti, assicurarsi che i documenti siano archiviati in modo accurato e facilmente accessibile,...
Addetto gestione documenti sicurezza
Ccnl commercio, livello e ral commisurati orario di lavoro: lun – ven su giornata luogo: san giuliano milanese (mi) titolo di studio: diploma / accademia - scientifico...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa nello specifico dovrà gestire documenti attraverso la preparazione e l’archiviazione... azienda impegnata nella realizzazione di impianti ha una posizione...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Mansioni: controllo della correttezza dei dati inseriti nei documenti, comunicare all'ufficio di competenza eventuali anomalie riscontrate, scannerizzare i documenti...
Magazziniere con gestione documenti
gestione documentale... gestione del packaging... gestione merce in entrata e uscita... la persona dovrà avere ottima conoscenza del pc e, preferibilmente, gestionale...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Mansione: controllo dei documenti, segnalazione di eventuali anomalie, archiviazione dei documenti cartacei e digitali... si ricerca per azienda del settore di produzione...
Archiviazione e gestione documentale
Le attività principali: schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica, scansione della documentazione cartacea per essere archiviata digitalmente, conservazione...
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Impiegato/impiegata gestione documenti
Società specializzata nell’archiviazione, nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attività un: operatore/operatrice d’archivio – magazzino...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio mansioni: accoglienza clienti, fornire informazioni e...
Impiegato/impiegata gestione documenti
La persona scelta svolgerà principalmente attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda...
Archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: archiviazione documenti organizzare un piano di fascicolazione adeguato, inserimento dati e documenti sono richieste:...
Archiviazione e gestione documentale
La persona selezionata dovrà occuparsi di: verificar la correttezza dei documenti, segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
Archiviazione e gestione documentale
Dovrà inoltre occuparsi della digitalizzazioni dei documenti e del loro inserimento sul database informatico aziendale... la persona selezionata avrà il compito...
Archiviazione e gestione documentale
Si ricerca per azienda di telecomunicazioni, una risorsa che si occuperà di inserimento dati clienti nel database, gestione archivio, trascrizione e registrazione...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
Attività principali richieste: gestione della documentazione amministrativa e contabile, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, inserimento delle...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa dovrà: gestire documenti e pratiche amministrative e contabili trattare i dati sensibili di clienti e fornitori controllandone la corretta compilazione...
Archiviazione e gestione documentale
La persona selezionata svolgerà le seguenti mansioni: - gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico...
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