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ADDETT* ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

Fontevivo - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

During spa, filiale di Parma est, � alla ricerca per azienda cliente di ADDETT* ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI Le risorse inserite si occuperanno di.
* catalogare; * archiviare documenti cartacei, nonch� attraverso processi di digitalizzazione per conto di alcune filiali di banche e assicurazioni; ORARIO DI LAVORO.
full time () dal luned� al venerd�.
LUOGO DI LAVORO.
Fontevivo (PR) #offertedelmese * Gradita precedente esperienza in ambito impiegatizio * Ottimo utilizzo del pc * Precisione * Dinamismo * Disponibilit� immediata * Preferibile domicilio in zona
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • During Agenzia per il lavoro S.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
CERCASI ADDETTA/O SEGRETERIA ED ARCHIVIAZIONE – ROMA
LABOR SECURITY SRL

Segreteria ed archiviazione... labor security, studio di medicina del lavoro ed azienda accreditata dalla regione lazio per l'attività di formazione in materia di sicurezza del lavoro, ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico 1 add... il/la candidato/a prescelto/a svolgerà le seguenti......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... luogo di lavoro: in sede – pietrasanta contratto di lavoro e retribuzione: contratto......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......

Addetta/o booking
BRASTOURS

Rispondere alle richieste dei clienti (via e-mail o per telefono); presentare tour/itinerari e gestire tutti gli aspetti del processo di prenotazione, tra cui preventivi, revisione degli itinerari e gestione di depositi e pagamenti; comunicare con i nostri clienti, offrendo un servizio clienti eccellente......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......