ADDETT* ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
* catalogare; * archiviare documenti cartacei, nonch� attraverso processi di digitalizzazione per conto di alcune filiali di banche e assicurazioni; ORARIO DI LAVORO.
full time () dal luned� al venerd�.
LUOGO DI LAVORO.
Fontevivo (PR) #offertedelmese * Gradita precedente esperienza in ambito impiegatizio * Ottimo utilizzo del pc * Precisione * Dinamismo * Disponibilit� immediata * Preferibile domicilio in zona
Dettagli dell'offerta
- During Agenzia per il lavoro S.p.a.
- Imprecisato
- 30/11/2024
- 28/02/2025
Segreteria ed archiviazione... labor security, studio di medicina del lavoro ed azienda accreditata dalla regione lazio per l'attività di formazione in materia di sicurezza del lavoro, ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico 1 add... il/la candidato/a prescelto/a svolgerà le seguenti......
Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... luogo di lavoro: in sede – pietrasanta contratto di lavoro e retribuzione: contratto......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......
Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
In particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della......
Rispondere alle richieste dei clienti (via e-mail o per telefono); presentare tour/itinerari e gestire tutti gli aspetti del processo di prenotazione, tra cui preventivi, revisione degli itinerari e gestione di depositi e pagamenti; comunicare con i nostri clienti, offrendo un servizio clienti eccellente......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......