LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE GENOVA, LIGURIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Prezzi, listini, promozioni…) elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine da inviare ai clienti archiviazione...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllare la preparazione degli ordini di acquisto; pianificare il flusso dei mezzi e del...
Back office categoria protetta l68/99
Sarà responsabile della coordinazione delle comunicazioni interne ed esterne, supportando il team nell'organizzazione delle attività quotidiane e garantendo la corretta...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Mantenimento di un sistema di archiviazione ordinato e facilmente consultabile... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Contabile senior - settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
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Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Assistant segreteria tecnica settore ingegneria infrastutturale
Tra le attività: gestione documentazione tecnica redazione lettere smistamento corrispondenza legata alla funzione gestione del protocollo comunicazione con uffici...
gestione rda... archiviazione documenti aggiornamento registi... gestione documentazione tecnica... gestione del protocollo... la risorsa selezionata verrà inserita...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
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