ADDETTO GESTIONE ORDINI E LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato che stiamo selezionando, verrà inserito nel team commerciale dove supporterà il Responsabile e gli Agenti in tutte le attività di back office amministrativo dell’ordine.
Nello specifico i compiti della funzione includono attività da svolgere all’interno dell’area commerciale, legati alla gestione degli ordini/clienti e relativi ad attività di logistica, nonché alla verifica costante dei livelli di scorta degli articoli in correlazione alla programmazione di consegna.
I compiti assegnati saranno i seguenti.
• AREA BACK OFFICE COMMERCIALE Gestione/verifica degli ordini e del loro inserimento a sistema (problematiche commerciali es.
prezzi, listini, promozioni…) Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine da inviare ai clienti Archiviazione documenti commerciali (ordini, conferme d’ordine, documenti di trasporto) e aggiornamento anagrafiche clienti, articoli e prezzi & comunicazione dati pre-fatturazione.
Fatturazione, note di credito e gestione resi Gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire la corretta esecuzione delle consegne • AMBITO LOGISTICO Collaborazione giornaliera con i vettori per la gestione delle consegne e dei trasporti in generale.
Gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori Aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino Gestione contabile degli stock, assicurandosi che le quantità siano sempre aggiornate, corrette.
Effettuare analisi degli stock, coordinare ed eseguire gli inventari periodici per garantire la precisione delle quantità in magazzino Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruolo analogo ed idealmente in contesti legati alla produzione/distribuzione, in aziende del largo consumo confezionato o in ambito della gdo, presenta spiccate capacità relazionali, analitiche ed una forte attitudine commerciale e organizzativa.
Saranno tenuti in considerazione candidati/e proattivi e dinamici, portati a gestire in autonomia le attività di propria responsabilità e disposti ad affrontare carichi di lavoro consistenti Costituirà titolo preferenziale aver lavorato in ambiti internazionali, trattato con clienti/fornitori UE ed extra UE.
Requisiti.
Laurea o Diploma Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel Buona conoscenza lingua inglese e gradita dello spagnolo Proposta Contratto.
assunzione diretta tempo indeterminato Ral K a seconda della competenza maturata Orario di lavoro.
full time Zona di lavoro.
Genova Centro Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai se
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Job group srl agenzia per il lavoro ricerca per importate azienda partner: addetto/a alla preparazione ordini la risorsa sarà chiamata allo smistamento della merce presente sul nastro trasportatore ed alla preparazione degli ordini prima della spedizione... la mansione prevede: smistamento della......
'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... ' requisiti di lavoro requisiti:- buona manualità- precisione e attenzione- gradita esperienza nella mansione......
E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta proattività senso organizzativo e dell’ordine spiccate doti comunicative e relazionali... ) servizi di assistenza attività formative......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione clienti per esigenze varie... attività principali: · fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa......
Si richiede massima serietà e disponibilità... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la tecnologia, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e propensione a lavorare per obiettivi e in condizioni di stress e pressione... responsabilità della posizione:......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......