ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
AMG International Srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in Italia ed Europa. Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro. Il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la scelta di attrezzature e mezzi di qualità ma soprattutto per la presenza di personale e talenti qualificati.
AMG International Srl è alla ricerca di un ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
La figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue:
- Accoglienza clienti
- Servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature)
- Servizi di gestione materiali di consumo (gestione materiali di consumo, gestione cancelleria, gestione scorte, pezzi di ricambio e materiali per attrezzature)
- Servizi di posta (servizi di assistenza per spedizioni tramite posta (raccomandate, pacchi prioritari, posta prioritaria, servizi di posta tra sedi, ritiro/consegna autovettura etc..)
- Servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche ed informatiche, segnaletica e predisposizione badge ingesso, gestione e organizzazione calendario riunioni per l’organico aziendale)
REQUISITI e COMPETENZE
Cosa ricerchiamo nel candidato ideale?
- Conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta
- Proattività
- senso organizzativo e dell’ordine
- Spiccate doti comunicative e relazionali
L'inquadramento contrattuale sarà inizialmente a tempo determinato full time.
Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR (UE) 2016/679
Requisiti di lavoro
REQUISITI e COMPETENZE
Cosa ricerchiamo nel candidato ideale?
- Conoscenza fluente lingua inglese parlata e scritta
- Proattività
- senso organizzativo e dell’ordine
- Spiccate doti comunicative e relazionali
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Determinato, part time
- 1000€ - 2000€
- 26/02/2024
- 01/07/2024
Descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari......
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, è in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti... il mestiere è fatto di comunicazione......
Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti ed è orientato al servizio e all’ottenimento del risultato... le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato nella sede......
Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato nella sede di merate... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza......
Siamo alla ricerca di personale nella zona di casirate d'adda e liscate il lavoro sussiste su inserimento dati a pc inserimento da subito inviate curriculum vitae a *****@***** requisiti di lavoro saper usare il pc......
You'll also be part of working for the country's leading centre for rare + complex conditions, along with 1 of the largest transplant centres... in fact, if your priorities are to develop your knowledge and skills, you couldn't do better than cambridge university hospitals... the teaching hospital associated......
Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato in una delle tre sedi: merato, bulciago o galbiate... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato......
Kos servizi società consortile eroga servizi di manutenzione, edilizia, acquisti, ristorazione e servizi generali a supporto delle società del gruppo kos, primario gruppo sanitario italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca in un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico......