ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chi stiamo cercando:
Per la nostra sede di Milano cerchiamo una persona con la mansione di Addetto Amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative. Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori.
Di cosa ti occuperai:
- Gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale e nella gestione contrattuale del personale/collaboratori;
- Supporto alla predisposizione del bilancio delle società gestite;
- Gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in termini operativi e di interazione con i referenti degli istituti bancari;
- Interazione con le altre funzioni aziendali al fine di verificare, controllare ed ottimizzare l'impatto finanziario delle relative attività;
- gestione degli adempimenti e delle problematiche contabili, amministrative e fiscali anche interagendo con i consulenti aziendali
Cosa offriamo:
Lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente nel potenziale unico di ogni individuo, nel quale ognuno ha la possibilità di esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
CCNL applicato: commercio per servizi (14 mensilità)
Benefit e piano di crescita professionale
Sede di lavoro: Milano, zona Bicocca
Modalità di lavoro ibrida (in presenza/remote working)
Requisiti di lavoro
Cosa richiediamo:
- Iscrizione liste di collocamento mirato (categorie protette, L.68/99)
- Diploma in ragioneria o laurea in Economia (o materie equivalenti)
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore
- Conoscenza e sa usare i principali software Office ed Outlook
- Conoscenza dei processi aziendali
- Conoscenza del linguaggio tecnico del settore
- Conoscenza della lingua Inglese
- Utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale
- Conoscenza normativa di settore
- Doti organizzative
- Comunicazione efficace
- Capacità di lavorare in team
- Precisione
- Gestione del tempo e delle priorità
- Capacità di problem solving
Altre informazioni sul lavoro
Italbiotec promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetti e valorizzi ogni individuo.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto T.U. sulla privacy, L.196/2003.
Per candidarsi scrivere a *****@***** – RIF: Addetto Amministrativo L.68/99
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 17/04/2024
- 24/01/2025
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