LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE MILANO, LOMBARDIA
(561 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Milano, Lombardia
Compliance & sistemi di gestione officer
Enaip lombardia – per la sede regionale di milano cerca una risorsa da inserire come compliance & sistemi di gestione officer e collabori con la direzione generale per...
Addetta/o gestione e-commerce - azienda retail
In particolare, la risorsa si occuperà di: - gestione del sito e-commerce; - gestione degli ordini, dal ricevimento alla spedizione; - gestione dei principali canali...
Assistant: gestione patrimoni immobiliari
Esperienza 2 anni responsabilità responsabilita’: la nuova risorsa si occuperà prevalentemente di: gestione dei permanent file in coordinamento con l’ufficio...
Assistant: gestione patrimoni immobiliari
gestione assicurazioni, polizza globale abitazioni, etc)... registrazione provenienza / consegna e archiviazione pratiche... gestione dei contratti (utenze, servizi...
Impiegato/a back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative
Skills & experiencei requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:diploma di geometra o titolo equipollente;esperienza comprovata nella gestione di pratiche...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative
Addetto/a gestione pratiche autorizzative... esperienza comprovata nella gestione di pratiche autorizzative, preferibilmente immobiliari... skills & experience...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative in milano lombardia italia
Skills & experience i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma di geometra o titolo equipollente; esperienza comprovata nella gestione di pratiche...
Impiegatoa back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocit con lutilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a per digitalizzazione documenti - archivista
Categoria professionale: servizi professionalisettore: aeronauticacittà: senago (milano)esperienza lavorativa: assistente amministrativo - 24 mesicompetenze richieste:...
Impiegato/a per digitalizzazione documenti - archivista
Data inizio prevista: categoria professionale: servizi professionali settore: aeronautica città: senago (milano) esperienza lavorativa: assistente amministrativo...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · la gestione quotidiana dell'agenda...
Receptionist e facility assistant l.
• gestione spazi/prenotazione sale riunioni... • ricerca ed archivio documenti... • gestione comunicazioni, corrispondenza e visite aziendali...
Amministrativa/o contabile part time - milano sempione
Ordini di materiale d'ufficio e gestione delle spese fuori sistema (acqua, cancelleria, ecc... altre attività: comunicazioni con enti esterni (agenzia delle entrate...
Responsabile impianto sportivo
)o registrazione documenti lavorazioni, servizi e forniture (bolle lavorazione, ddt, ecc... )o gestione del magazzino (materiali di consumo, materiali vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?