IMPIEGATO/A PER DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI - ARCHIVISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
assistente amministrativo - 24 mesi
Competenze richieste:
Segreteria - Archiviazione elettronica
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL: Metalmeccanici industriaLivello: D2 Ruolo Operativo D2I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......
Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......
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Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......