Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A PER DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI - ARCHIVISTA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per solida azienda metalmeccanica di Senago siamo alla ricerca di un/una impiegato/a addetto alla digitalizzazione di importante documentazione aziendale.Richiesta attenzione e precisione.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30.Esigenza temporanea della durata di circa 6 mesi, possibilità di proroga.Inserimento contrattuale al livello D2 del CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità (l'azienda prevede una mensilità aggiuntiva).Categoria Professionale: Servizi ProfessionaliSettore: AERONAUTICACittà: Senago (Milano)Esperienza lavorativa:

assistente amministrativo - 24 mesi

Competenze richieste:

Segreteria - Archiviazione elettronica

Disponibilità oraria:

Full Time

CCNL: Metalmeccanici industriaLivello: D2 Ruolo Operativo D2I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Responsabile data entry/archivista
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......

Ricerchiamo Elettricisti
Dabster Tecnology S.r.l.

Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......

Addetto/a Vendita Ferramenta
Magazzini bracchi srl

Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......

Banconista Ferramenta Lucca
Magazzini bracchi srl

Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......

Banconista Ferramenta Massa
Magazzini bracchi srl

Suo compito sarà quello di aiutare la clientela, emissione documenti di vendita, registrazione documenti, supportare nella fase inventariale degli ordini materiali ai fornitori... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......