Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONTROLLO DOCUMENTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Noicompriamoauto.
t è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate.
L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate.
Noicompriamoauto.
t è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Descrizione del lavoro L'impiegato/a back office avrà il compito di gestire le richieste di controllo dei veicoli provenienti dalle filiali italiane di Noi Compriamo Auto.
Dovrà analizzare la documentazione, gestire la richiesta ed effettuare una decisione in tempi molto brevi.
Dovrà comunicare con i dipendenti delle filiali e all’evenienza con altri dipartimenti del gruppo nel rispetto delle procedure e nella risoluzione delle criticità legate agli iter burocratici.
Qualifications Cosa farai.
Controllo documentale ed esecuzione dei processi secondo standard prestabiliti per poter gestire le richieste in modo veloce e competente; Costante analisi dell'operato in modo rapido, preciso ed analitico; Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati; Comunicazione con le filiali sul territorio italiano e collaborazione con il dipartimento documentale.
Cosa richiediamo.
Requisito essenziale.
ottima conoscenza di Excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici;  Precedente esperienza di almeno due anni in attività amministrative di archiviazione, data entry, gestione database e controlli documentali.
Pregressa esperienza amministrativa nel settore automotive sarà considerata un plus; Disponibilità a lavorare il sabato con riposo compensativo infrasettimanale.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento V livello CCNL Commercio, 14 mensilità; RAL ; Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.); Sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax, con frutta fresca, bevande e snack; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional information Sede di lavoro.
HQ a Milano in Via Perin Del Vaga .
Orario di lavoro.
Full Time di 40h settimanali da lunedì a sabato con flessibilità oraria in ingresso.
E' richiesta anche la disponibilità per il sabato con orario 9-16.
In caso una persona avesse il turno di sabato, ci sarà il giorno di riposo compensativo infrasettimanale, quindi i turni sono sempre distribuiti su 5 giorni lavorativi.
Se sei realmente motivato invia il tuo Curriculum! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......