ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE AUTORIZZATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Milano ricerca per storica azienda cliente, un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante.
ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE AUTORIZZATIVE Job Description La figura professionale ricercata si occuperà di.
- Preparazione e presentazione di documenti per autorizzazioni (principalmente settore immobiliare); - Coordinamento con uffici comunali per ottenere permessi e licenze; - Relazioni con Enti e Clienti; - Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei registri; - Verifica della conformità delle richieste con le normative vigenti.
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
- Diploma di Geometra o titolo equipollente; - Esperienza comprovata nella gestione di pratiche autorizzative, preferibilmente immobiliari.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze urgenti.
- Completano il profilo ottime doti di proattività e affidabilità; - La conoscenza di Autocad 2D/3D sarà considerata un Plus.
Tipo di assunzione.
contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato Retribuzione.
RAL 22K Disponibilità lavorativa.
Lun-Ven ' Full Time con flessibilità oraria di 30 minuti o Part Time 30h settimanali Luogo di lavoro.
Milano zona Zara/Centrale La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... la collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......