LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Alessandria, Piemonte
Stage per selezione/gestione del personale
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: 1 stagista per selezione/gestione del personale la risorsa si occuperà della gestione del front-office...
Addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio la risorsa si occuperà della gestione...
Impiegato/a contabile di studio
gestione registri iva più tenuta dei libri obbligatori... registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili... preparazione dei documenti contabili...
Addetto/a alle spedizioni_ops agent
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: ops...
gestione e archiviazione della documentazione assicurativa (polizze, rinnovi, variazioni)... supporto operativo nella gestione delle pratiche assicurative...
Addetto / a front- back office assicurativo - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: gestione del front-office (chiamate, centralino, reception, appuntamenti, incassi e pagamenti) gestione back-office (mail, data entry, archiviazione...
Addetto / a front- back office assicurativo
gestione back-office (mail, data entry, archiviazione, gestione agenda, fatturazione, registrazione pagamenti, recupero crediti, ecc)... ) a prendere visione dell`informativa...
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
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Impiegato/a amministrativo/a a tempo indeterminato (819414)
Descrizione del lavoro: come impiegato/a amministrativo/a, sarai responsabile di fornire supporto amministrativo al team, inclusa la gestione dei documenti, la preparazione...
Impiegata/o back office e front office commerciale
Sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di supporto dei servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti e associati mansioni...
Tirocinio ambito risorse umane
Gi group spa, società di gi group holding, ricerca per il team della filiale di alessandria un* ...
Impiegata/o back office e front office commerciale
Preparazione documenti... gestione delle corrispondenze con clienti e associati... sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di...
Receptionist/back office categoria protetta lg.
Gestire la posta/email in arrivo e uscita svolgere mansioni amministrative e finanziarie: compilazione dei documenti, ordine del materiale d'ufficio/cancelleria...
Receptionist/back office categoria protetta lg.
Svolgere mansioni amministrative e finanziarie: compilazione dei documenti , ordine del materiale d'ufficio/cancelleria, gestione della manutenzione delle attrezzature...
Sono spesso documenti di natura legale o contrattuale... precisione e attenzione: gestiamo documenti importantissimi, sopratutto quando sono raccomandate...
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - registrazione contabile delle fatture dei fornitori italiani ed esteri; - gestione dei rapporti con i fornitori...
Recruitment consultant filiale di alessandria
· ti occuperai della gestione delle assunzioni e della fase di post inserimento... ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme...
Recruitment consultant filiale di alessandria
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... gi group, società di gi group holding...
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