Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE E FRONT OFFICE COMMERCIALE

Alessandria - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente operante nella consulenza ed assistenza in materia di disciplina di commercio, locazione di immobili commerciali ed in campo assicurativo.
IMPIEGATA/O BACK OFFICE E FRONT OFFICE COMMERCIALE La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una squadra commerciale giovane e dinamica.
Sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di supporto dei servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti e associati   Mansioni e Responsabilità -       Gestione delle corrispondenze con clienti e associati -       Amministrazione di base -       Verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi -       Preparazione documenti -       Organizzazioni meeting e partecipazione a riunioni di settore anche fuori zona (periodiche) -       Monitoraggio della customer satisfaction Requisiti richiesti   -       Laurea, anche triennale, ad indirizzo economico o giuridico o Diploma -       Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi a contatto con il pubblico.
assistenza cliente + proposizione commerciale -       Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in generale -       Disponibilità a trasferte e spostamenti (periodici)   Competenze Trasversali -       Ottime doti comunicative e relazionali -       Orientamento al cliente -       Ottime capacità organizzative e negoziali -       Team Working   Dettagli dell’offerta Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi + ulteriori 6 mesi, finalizzato all’assunzione.
Livello commisurato all’esperienza, indicativamente 3 o 4, CCNL Commercio.
Sono compresi buoni pasto 8 euro + computer + possibilità di smartworking 1 giorno alla settimana, in un secondo momento e in accordo con il Responsabile di riferimento, tenuto conto di quelle che sono le attività lavorative e le esigenze aziendali.
Benefits con T.
..
assistenza sanitaria + cellulare aziendale + welfare      Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario con un’ora di pausa Data Inizio Prevista.
Settembre      Sede di lavoro.
Alessandria (AL)     Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... iva con un fisso e premi legati alla produzione... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......