LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... raccolta proposte di locazione e documenti gestione dei danni all'immobile...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Addetto/a al centralino - receptionist
Supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
E presidente giovani imprenditori confindustria giovani), cristiano boscato (ceo di dinova e top 100 forbes ita), nicola gallazzi (coordinatore del gruppo giovani...
Segretario / a di studio legale in stage
Ruolo e responsabilità: gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico;organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dell'avvocato...
Impiegata / o contabile part time
);supporto nella predisposizione del bilancio e collaborazione con il commercialista;elaborazione di report finanziari e analisi periodiche;gestione dei rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Impiegato/a amministrativo/contabile (814787)
archiviazione e gestione dei documenti contabili... ottime doti organizzative e gestione del tempo... supporto nella gestione delle fatture attive e passive...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: industria metalmeccanicacittà: ghisalba (bergamo)conoscenze linguistiche: ingleseitaliano - livello ottimocompetenze...
Responsabile fiscale e tributario
Esperienza consolidata nella consulenza fiscale e nella gestione di clienti complessi... preparare e supervisionare la redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: vendita - analisi offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?