LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Azienda pubblica leader nel settore dei servizi idrici bergamo azienda uniacque spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo per la gestione in...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
La risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico e collaborativo e svolgerà le seguenti attività: stesura e inserimento di annunci di lavoro nel portale dedicato...
Impiegato/a commerciale back office - azienda tessile
La risorsa si occuperà di: accoglienza, gestione chiamate ed e mail data entry, archiviazione documenti servizio assistenza/gestione reclami gestione ordini e...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
· gestione intrastat... · gestione banche e riconciliazioni... · gestione ciclo attivo e passivo... · gestione, elaborazione e archiviazione documentazione amministrativa...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
Nello specifico, la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione e contabilità composto da 10 risorse, si occuperà di svolgere le seguenti attività:gestione...
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Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
· tecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartacei... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto...
Segretario / a di studio legale in stage
gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico... preparazione documenti e atti amministrativi... gestione del centralino: telefonate...
Segretario / a di studio legale in stage
Ruolo e responsabilità: gestione ed archiviazione dei documenti sia in formato cartaceo che elettronico;organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti dell'avvocato...
? compilazione documenti di trasporto (bolle, cmr) e gestione della documentazione intrastat... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
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