ADDETTO/A AL CENTRALINO - RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura selezionata si occuperà della gestione delle telefonate, dell'accoglienza clienti e della gestione delle agende per appuntamenti, garantendo un'esperienza di qualità e professionalità per ogni cliente.
Responsabilità principali.
- Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste telefoniche - Organizzazione e gestione degli appuntamenti in agenda, assicurando l'ottimizzazione dei tempi e delle risorse - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne - Supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro - Fornire informazioni sui servizi e promozioni ai clienti - Cura e gestione della reception e dell'area d'attesa, garantendo un ambiente accogliente e ordinato Requisiti.
- Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di reception o centralino (preferibile in ambito estetico, benessere o in strutture simili) - Ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali per appuntamenti, pacchetto Office) - Ottima gestione del tempo e capacità organizzative - Attitudine al lavoro in team e al problem solving - Discrezione, cortesia e professionalità Si offre.
- Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga - Formazione continua sulle tecniche di gestione della clientela e sui servizi offerti dal centro
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......
La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato......
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano massimo......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile turni weekend tipi di retribuzione supplementare: quattordicesima straordinario tredicesima lingua: inglese (obbligatorio) requisiti di lavoro......
Retribuzione come da ccnl si prega di rispondere alla candidatura allegando cv, o inviarlo a: *****@***** tutte le candidature prive di curricula allegato, non saranno prese in considerazione... requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile......
Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo......
Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......