RECEPTIONIST PER FRONT OFFICE ALBERGHIERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per Family Hotel Metropolitan 4 stelle di Milano Marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025
L'occupazione è stagionale da Maggio a Settembre. Lavoro su turni con giorno libero settimanale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza.
Benefit:
- Orario flessibile
- Vitto e Alloggio
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Esperienza:
- receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferibile)
Dettagli dell'offerta
- Determinato, full time
- 23/09/2024
- 22/12/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... non sono gradite persone perditempo o con mancanza di requisiti......
Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......