LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti
Addetto gestione documenti di trasporto
Descrizione possiedi il diploma e hai maturato esperienza, anche breve, nella gestione dei documenti dei trasporti? candidati! siamo alla ricerca di un addetto gestione...
Addetto gestione documenti di trasporto
Possiedi il diploma e hai maturato esperienza, anche breve, nella gestione dei documenti dei trasporti? candidati! siamo alla ricerca di un addetto gestione documenti...
Addetto/addetta gestione documenti di trasporto
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Impiegato/a gestione archivio – inserimento dati
Azienda padovana in espansione cerca un/a impiegato/a per gestione archivio e inserimento dati... monitorare e verificare la corretta archiviazione dei documenti...
Addetto gestione documenti di trasporto merci
Mansione e requisiti: il candidato si occupera di gestire tutta la documentazione relativa alle spedizioni (bolle / borderò / distinte di distribuzione delle merci...
Addetto gestione documenti di trasporto merci
Inquadramento: impiegato 4° livello ccnl "logistica, trasporto merci e spedizione" sede di lavoro: bologna orario di lavoro indicativo: dal lunedì al giovedì dalle...
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... il candidato/a deve possedere: · laurea in materie tecnico/scientifiche esperienza...
Specialista gestione/amministrazione del personale
gestione delle assunzioni obbligatorie, gestione parco auto (contratti con società di noleggio, nuovi preventivi, ordini), fondi sanitari, visite mediche per dirigenti...
Responsabile sistema gestione qualità
Inoltre, collaborerà per la redazione del bilancio di sostenibilità, supportando l'integrazione dei sistemi di gestione... prestigiosa multinazionale, leader nella...
Vuoi trovare lavoro?
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Formazione continua in ambito archivistico e gestione documentale... rintracciare e recuperare documenti in base alle richieste aziendali... responsabilità principali:gestire...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto/a front office e gestione clientela
gestione del noleggio... smistamento e gestione comunicazioni... · gestione del saldo finale e consegna documenti per clienti che ritirano veicoli acquistati...
Corso online di excel avanzato per la gestione aziendale (excavc-av6)
gestione avanzata dei daticreazione guidata tabelle pivot;creazione guidata grafici pivot;filtri;altri elementi di gestione... excel, microsoft excel, informatica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

