LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(164 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Roma, Lazio
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... costituiranno elementi preferenziali il possesso di competenze quali: la gestione...
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Stagista addetto alla gestione documentale
Filiale di roma (roma) stage addetto alla gestione documentale settore ambientale, pomezia santa palomba during s... la risorsa, affiancata da personale esperto...
Capacità di archiviare, organizzare e gestire documenti e file, sia in formato cartaceo che digitale... conoscenza delle piattaforme di e-learning: familiarità con...
Offerta la risorsa, riportando al responsabile della fatturazione ed in collaborazione con le altre risorse del team, si occuperà principalmente di: gestione della...
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; insieme a colleghe e colleghi...
Addetto/a front office (808131)
Manpower srl, divisione business professional, ricerca per gruppo ospedaliero privato con diverse sedi su milanomanpower srl, divisione business professional, ricerca...
Impiegato amministrativo - dr lazio - lzmat02
In particolare: corretto ed efficace utilizzo delle diverse piattaforme di e-procurement; attività di predisposizione atti e documenti prodromici alle procedure...
Addetta front office - data entry (809545)
Trattamento dei dati personali (raccolta e archivio); gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle...
Vuoi trovare lavoro?
Back office amministrativo (rif. 1043 - jt)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione...
Piccola contabilità: supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili... attività di segreteria generale: gestione...
Accounting and administrative officer_fluent english
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: contabilità registrazione fattura in partita doppia; riconciliazioni bancarie; gestione resoconto carte di credito...
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
gestione dell'agenda degli assicuratori, archiviazione documenti e attività amministrative in generale... gestione della posta cartacea ed elettronica...
Impiegato/a front office-ufficio sinistri
Descrizione aziendasynergie italia spa agenzia per il lavoro,divisione permanent lazio,seleziona per cliente operante nel settore assicurativoimpiegata/o front office-ufficio...
gestione documenti: mantenimento di un sistema di archiviazione completo per tutti i documenti finanziari... gestione ordini: blocco e sblocco degli ordini dei clienti...
Risorsa addetta alla segreteria per studio dentistico
Chi stiamo cercando? la risorsa che cerchiamo si occuperà della gestione delle attività quotidiane della clinica, dall’accoglienza dei clienti alla gestione delle...
Impiegata /o amministrativa /o
Amministrazione dei documenti: archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali, assicurandosi che siano facilmente accessibili... altre informazioni...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle chiamate, la gestione della posta elettronica, la preparazione dei documenti e la gestione dell'archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?