LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Brescia, Lombardia
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Addetto/a al controllo di gestione
gestione e organizzazione dei documenti digitali... un/una addetto/a al controllo di gestione... orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle...
Addetto/a al controllo di gestione
Humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una addetto/a al controllo di gestione...
Addetto/a al controllo di gestione
Organizzare documenti digitali; ... humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una...
Addetto/a all'archivio azienda di trasporti
Attività principali richieste: gestione della documentazione amministrativa e contabile, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, inserimento delle...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Responsabile controllo qualità (797499)
Responsabilità la risorsa si occuperà della gestione del reparto controllo qualità, coordinando due risorse all'interno del team... mansioni principali: partecipazione...
Vuoi trovare lavoro?
Executive assistant - contratto di somministrazione (805759)
Preparazione e gestione dei documenti... gestione delle attività di personal assistant... organizzazioni di meeting, videoconferenze, call e gestione...
Addetto/a alla pianificazione trasporti e back office
Capacitã di organizzazione e gestione del tempo... controllo documenti fiscali e merce in partenza... abilitã nella gestione di team e comunicazione interpersonale...
Responsabile programmazione di produzione e trasporti
Ti verrà affidata la gestione di un team composto da 5 persone: non è attualmente presente in azienda una figura di responsabile, e avrai quindi l'opportunità di...
Assicurazione qualità alimentare
Autonomia gestione audit interni ed esterni,preferenziale certificazione come lead auditor... sarà responsabile di garantire standard di qualità aziendale e direttamente...
Addetto/a all'amministrazione in ambito hr
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilitã, capacitã di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti...
Impiegato/a settore acquisti - categoria protetta 68/99 art. 18
Descrizione del ruolo:la risorsa sarà inserita in un contesto professionale stimolante e collaborerà attivamente nelle attività del settore acquisti, con l'obiettivo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?