LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(557 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi l... gestione e pagamento dei fondi previdenziali e assistenziali... gestione di pratiche di assunzione...
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di milano cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come specialista...
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... gli argomenti trattati sono relativi a: contabilità generale; contabilità clienti/fornitori; contabilità interna;...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso... · budget del personale: pianificazione delle risorse...
Contabilità, amministrazione e rendicontazione | milano, lombardia, italia | divertimento ensemble
Pdf download skills richieste amministrazione contabilità controllo di gestione precisione rendicontazione... flessibilità e problem solving gestione delle scadenze...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Document analyst\ back office categoria protetta lg.
Curare la gestione del protocollo aziendale e la gestione elettronica dei documenti... curare la gestione dei canali centralizzati elettronici (es...
Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’area “property e facility management, acquisti, salute e sicurezza e gestione documentale” e si occuperà di: - curare...
Nello specifico: registro imprese: deposito bilanci societari, scarico visure camerali e gestione adempimenti periodici startup e pmi innovative tramite comunica...
Attività di pianificazione, gestione delle risorse, gestione dei cicli produttivi, coordinamento delle procedure di produzione... competenze ed esperienza requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?