LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(553 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Compliance & sistemi di gestione officer
Enaip lombardia – per la sede regionale di milano cerca una risorsa da inserire come compliance & sistemi di gestione officer e collabori con la direzione generale per...
Addetta/o gestione e-commerce - azienda retail
In particolare, la risorsa si occuperà di: - gestione del sito e-commerce; - gestione degli ordini, dal ricevimento alla spedizione; - gestione dei principali canali...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative
Skills & experiencei requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:diploma di geometra o titolo equipollente;esperienza comprovata nella gestione di pratiche...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative
Addetto/a gestione pratiche autorizzative... esperienza comprovata nella gestione di pratiche autorizzative, preferibilmente immobiliari... skills & experience...
Addetto/a gestione pratiche autorizzative in milano lombardia italia
Skills & experience i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma di geometra o titolo equipollente; esperienza comprovata nella gestione di pratiche...
Impiegato/a back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
Impiegatoa back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocit con lutilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist e facility assistant l.
• ricerca ed archivio documenti... • gestione spazi/prenotazione sale riunioni... • gestione beneficenze in collaborazione con marketing... • organizzazione e manutenzione...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso... · budget del personale: pianificazione delle risorse...
Amministrativa/o contabile part time - milano sempione
Ordini di materiale d'ufficio e gestione delle spese fuori sistema (acqua, cancelleria, ecc... altre attività: comunicazioni con enti esterni (agenzia delle entrate...
Responsabile impianto sportivo
)o registrazione documenti lavorazioni, servizi e forniture (bolle lavorazione, ddt, ecc... )o gestione del magazzino (materiali di consumo, materiali vendita...
Attività di pianificazione, gestione delle risorse, gestione dei cicli produttivi, coordinamento delle procedure di produzione... competenze ed esperienza requisiti...
Receptionist - back office con inglese appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/
Auto aziendali: gestione intelligente: prenotazioni e manutenzioni; gestione consegna agli autisti di nuove auto aziendali con relativa documentazione; supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?