LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Modena, Emilia romagna
Addetto/a all'archivio (modena)
Nello specifico si occuperà di: gestione e organizzazione dei documenti,assicurarsi che i documenti siano archiviati in modo accurato e facilmente accessibile,scannerizzare...
Addetto/a qualita' sistemi gestione aziendale
La risorsa, riportando al responsabile qsa, dovrà occuparsi di:redazione documenti operativi per i controlli di commessa e successiva archiviazione delle registrazioni...
)· gestione degli audit (interni ed esterni) e delle verifiche ispettive· gestione rapporti con enti certificatori e di controllo· gestione...
Addetta / addetto alla segreteria part time
· gestione clienti e gestione documenti burocratici... · gestione ed archiviazione documenti... · gestione mail e gestione centralino... la risorsa svolgerà le seguenti...
Impiegata/o amministrativa/o in stage
Collaborazione nella redazione di documenti contabili e amministrativi... nello specifico si occuperà di:supporto nella gestione della contabilità ordinaria, con...
Impiegato impiegata reparto logistica
Er ricerca per azienda operante nel settore della logistica un una:impiegato impiegata reparto logisticala figura per il reparto logistica ricercata è una persona...
Back office commerciale con spagnolo
Responsabilità principali:ricezione e inserimento degli ordini di venditacorrispondenza commerciale gestione operativa di spedizioni internazionali via mare, terra...
Addetta/o centralino pt categoria proetta ex legge
La risorsa, inserita nella postazione del front-office, si occuperà delle seguenti attività amministrative: accoglienza e gestione del centralino; traduzioni di...
Giovane controller industriale _concluso
Responsabilità sui dati e documenti fornisce all’uff... composizione del team il candidato verrà inserito nella funzione controllo di gestione con specifica competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Hr recruiter iscritta/o legge del collocamento mirato
documenti assuntivi, infortuni, malattie... sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature...
· gestione archivio disegni: gestire e aggiornare l'archivio pdf dei disegni e gestire le revisioni... · gestione bom: creare e gestire distinte base (bom) e codifica...
gestione listini... conoscenza dei documenti commerciali... analisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami... la risorsa selezionata, riportando al customer...
La risorsa si occuperà di attività di front e back office, gestione dell'agenda e assistenza al libero professionista, presidio del centralino e della reception...
Back office commerciale estero - azienda moda - mirandola
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
Lgs 152/06, a scala nazionale e regionale, con particolare attenzione agli aspetti autorizzativi, 231/01• familiarità con i sistemi di gestione integrata sicurezza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?