LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Addetto/a all'archivio (genova)
La persona selezionata dovrà occuparsi di: verificar la correttezza dei documenti,segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
Addetto/a all'archivio azienda di consulenza
Responsabilità: cura dell'archivio digitale scansione documenti e pratiche reperimento file al bisogno... requisiti: diploma di maturità ottime doti relazionali...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Back office categoria protetta l
Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione della posta elettronica...
Fattorino part time in cat. protetta 68/99
Inoltre si occuperà di archiviazione documenti cartacei e occasionalmente della reception... luogo di lavoro: genova centro requisiti cerchiamo candidati con:- iscritto...
Back office categoria protetta l68/99
Synergie68, divisione permanent liguria, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda metalmeccanica: back office...
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Back office categoria protetta l68/99
Protetta l68/99posizionel'impiegato/a back office si occuperà della gestione delle attività amministrative e della documentazione relativa al reparto tecnico...
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• diplomi di istituti tecnici/geometri;• buon utilizzo del pacchetto office;• esperienza di almeno 4 anni...
? gestirà i documenti tecnici e i progetti esecutivi... ? esperienza di almeno 4 anni nella di gestione di un team di 4/5 persone e coordinamento delle lavorazioni...
Specialista segreteria e adempimenti societari
? curare l'archiviazione elettronica dei documenti e l'utilizzo delle firme digitali... sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Stage back office commerciale - inglese (972021)
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale lingua inglesela risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione finalizzato...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
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