LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Addetto/a all'archivio (genova)
La persona selezionata dovrà occuparsi di: verificar la correttezza dei documenti,segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
Impiegato amministrativo junior
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Impiegato amministrativo - gebcong14
? normativa sulla gestione delle ?risorse congelate? ? d... ? elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni mobili ed immobili...
Back office categoria protetta l
Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione della posta elettronica...
Back office categoria protetta l68/99
Synergie68, divisione permanent liguria, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda metalmeccanica: back office...
Back office categoria protetta l68/99
Protetta l68/99posizionel'impiegato/a back office si occuperà della gestione delle attività amministrative e della documentazione relativa al reparto tecnico...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• diplomi di istituti tecnici/geometri;• buon utilizzo del pacchetto office;• esperienza di almeno 4 anni...
? gestirà i documenti tecnici e i progetti esecutivi... ? esperienza di almeno 4 anni nella di gestione di un team di 4/5 persone e coordinamento delle lavorazioni...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Stage back office commerciale - inglese (972021)
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale lingua inglesela risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione finalizzato...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... preparare documenti e presentazioni per riunioni e conferenze... conoscenza approfondita degli strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?