LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Tirocinante addetto/all'archivio
La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: precisione e massima disponibilitàcapacità organizzative e di gestione delle...
Tirocinante addetto/all'archivio
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... la risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: ...
Tirocinante addetto/all'archivio
La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: precisione e massima disponibilità capacità organizzative e di gestione delle...
Addetto/a all'archivio - archivista
Conservazione e cura dello stato di conservazione dei documenti... studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllare la preparazione degli ordini di acquisto; pianificare il flusso dei mezzi e del...
Back office categoria protetta l68/99
Synergie68, divisione permanent liguria, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda metalmeccanica: back office...
Amministrativo\/a finanza agevolata
gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità delle spese... compilazione di moduli, redazione di business plan e raccolta...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Contabile senior - settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?