LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... raccolta proposte di locazione e documenti gestione dei danni all'immobile...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegata contabile amministrativa
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili...
Addetto/a al centralino - receptionist
Supporto nella gestione di documenti amministrativi legati all'attività del centro... ottima gestione del tempo e capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze;- gestione assunzioni...
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di responsabile payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività: gestione pratiche relative al personale...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
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Mansioni:- gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;- gestione fatturazione attiva e passiva;- registrazioni contabili;- gestione incassi e pagamenti...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
gestione e tracciamento delle attività di magazzino tramite dispositivi palmari... registrazione e gestione documentale delle bolle di carico/scarico nel sistema...
Responsabile fiscale e tributario
Esperienza consolidata nella consulenza fiscale e nella gestione di clienti complessi... preparare e supervisionare la redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali...
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: romano di lombardia (bergamo)competenze richieste: vendita - analisi offerte...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (994411)
Le mansioni previste sono: assicurare che le attività operative legate alla produzione siano eseguite nel rispetto dei requisiti delle gmp, dei requisiti normativi...
Impiegato/a amministrativo/contabile (814787)
Archiviazione e gestione dei documenti contabili... ottime doti organizzative e gestione del tempo... gestione delle scadenze fiscali e delle dichiarazioni tributarie...
Grm-back office commerciale italia
gestione della documentazione contrattuale e commerciale... controllo dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti... gestione delle richieste di informazioni...
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