LAVORO RIORDINO DOCUMENTI PRATICHE ROMA, LAZIO
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino documenti pratiche en Roma, Lazio
Project engineering manager - oil & gas
Principali responsabilit�: analizzare le specifiche generali del progetto, estrapolando i dati di base per la progettazione solo dopo l�approvazione delle stesse...
Assistente legale inglese fluente
Studio legale internazionale ottima opportunità di carriera azienda studio legale internazionale offerta responsabilità: supporto alla gestione documentale e amministrativa...
Ottima opportunità lavorativa studio legale internazionale azienda studio legale internazionale offerta responsabilità: supporto alla gestione documentale e amministrativa...
La risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, si occuperà del supporto e della gestione quotidiana alle attività di segreteria dell’ufficio, dell’organizzazione...
Segretaria/o, roma (rif. offerta: 58603)
La risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, si occuperà del supporto e della gestione quotidiana alle attività di segreteria dell ufficio, dell organizzazione...
Operatore/trice produzione settore alimentare
? conoscenza delle norme di sicurezza alimentare e delle pratiche igieniche... diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede...
Piccola contabilità: supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili... ottima opportunità lavorativa ottima opportunità...
La risorsa riporterà al responsabile di area e sarà coinvolta nei seguenti compiti: · gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta...
Impiegata amministrativa alle vendita - roma torre maura/tor vergata - quojobis
Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative... requisiti: esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di vendita, preferibilmente nel settore...
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Staff interno_recruiting day roma_s&i
Contact ceneter assistant: accoglienza candidati; aggiornamento database dei candidati; gestione pratiche amministrative; gestione documenti e caricamento degli...
Segretaria amministrativa di cantiere l. – roma
Principali responsabilità: la risorsa verrà inserita da inserire nel team con contratto full-time e a tempo indeterminato, e si occuperà nello specifico di:...
Receptionist boutique hotel - direzione lavoro group
E' richiesta: esperienza pluriennale (4-5 anni) al ricevimento di pari categoria o superiore buona attitudine al disbrigo pratiche (prenotazioni, email, conti, consultazione...
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