ACCOUNTING AND ADMINISTRATIVE OFFICER_FLUENT ENGLISH
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa inserita sarà il principale punto di contatto e di comunicazione con i membri della comunità.
collabora a stretto contatto con l'economo generale fungendo da sua assistente personale e opera nella gestione quotidiana dei conti della congregazione.
nello specifico avrà le seguenti responsabilità.
contabilità registrazione fattura in partita doppia; riconciliazioni bancarie; gestione resoconto carte di credito e registrazione delle spese; gestione e registrazione dei movimenti di cassa; supporto al responsabile in attività di reporting.
amministrazione traduzione di documenti inglese/italiano; supporto nell'organizzazione di viaggi e trasferte; gestione dell'assicurazione sanitaria per i membri della comunità e gestione della prenotazione di visite mediche; supporto per le pratiche amministrative relative all'immigrazione; gestione di ulteriori attività amministrative e segretariali.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche; ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel e pawer point; dimestichezza con gli erp di contabilità; ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, che sarà testata in fase di colloquio.
completano il profilo.
elevate capacità organizzative e di gestione del tempo; ottime doti relazionali e di comunicazione; capacità di lavorare in team; flessibilità, puntualità e precisione.
completa l'offerta si offre.
contratto diretto a tempo determinato od indeterminato; full time 38 ore settimanali.
orario dal lunedì al giovedì e il venerdì dalle 8.
alle , con 30 minuti di pausa pranzo; zona di lavoro - roma monteverde; lavoro in sede.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Explore you career possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... responsibilities main activities: management of consumer requests......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... preparation of accruals and prepayments... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... collaborate with other departments......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Pingu’s english ferrara is looking for english teachers and educators for summer camps... job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate......
Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... possibilità part-time o tempo pieno... il consulente avrà mansioni di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro......
Ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......
Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, è veloce e puntuale nelle scadenze... requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire......