LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche
Addetto/a alla gestione pratiche auto
Principali responsabilità: gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc... per importante azienda cliente, multinazionale...
Responsabile amministrazione del personale - amministrazione, finanza, controllo - veneto, padova
Alti profili, divisione del gruppo umana specializzata nella ricerca e selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona...
Addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto
Sede di bari, per azienda cliente operante nel settore automotive; cerca un addetto/a all’amministrazione e alle pratiche di noleggio auto da inserire in zona...
Addetto gestione pratiche - rivarolo
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel 1988, con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Addetto/addetta gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel 1988, con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Responsabilità: cura dell’archivio digitale, scansione documenti e pratiche, reperimento file al bisogno... azienda operante nel settore della consulenza ricerca...
Impiegato/impiegata gestione documenti
La figura che occuperà la posizione avrà la responsabilità di: fare dell’organizzazione una priorità e di rimanere a disposizione per assistere tutti i dirigenti...
Vuoi trovare lavoro?
Rispondendo alla direzione amministrativa si occuperà di : gestione delle risorse umane reclutamento, selezione del personale, contatti con agenzie per il lavoro...
Esperto in gestione documentale in ambito it (982061)
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... · conoscenza approfondita dei principi di gestione documentale e delle best practice...
Rispondendo alla direzione amministrativa si occuperà di: gestione delle risorse umane reclutamento, selezione del personale, contatti con agenzie per il lavoro...
Formati e ti assumono! diventa un esperto in amministrazione e paghe
Contabile: gestione della contabilità aziendale, registrazioni contabili e bilanci... un'opportunità per diventare un esperto in amministrazione paghe e finanza!...
Amministrazione del personale - categoria protetta l.68/99
gestione delle pratiche amministrative: preparazione e archiviazione di documenti contrattuali, assunzioni, cessazioni, variazioni e comunicazioni agli enti previdenziali...
Responsabile sistema gestione qualità
Inoltre, collaborerà per la redazione del bilancio di sostenibilità, supportando l'integrazione dei sistemi di gestione... prestigiosa multinazionale, leader nella...
Impiegato/a amministrazione del personale
Conoscenza della gestione enti e fondi; padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 6... ) concernenti la gestione del personale dipendente; gestione di pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?