LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE BERGAMO, LOMBARDIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: - gestione delle presenze; - gestione assunzioni...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Stage area amministrazione e finanza
A supporto dell'intero team e sotto la supervisione del proprio tutor aziendale, il/la tirocinante si occuperà di attività quali: gestione contabile dei documenti...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore edile: impiegato/a addetto/a amministrazione del personale...
Impiegato/a amministrazione del personale/payroll specialist
Descrizione synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
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Mansioni: - gestione della corrispondenza e documenti amministrativi; - gestione fatturazione attiva e passiva; - registrazioni contabili; - gestione incassi e pagamenti...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · tecniche di gestione e archiviazione dei...
Quality assurance deviation & capa - calcinate (bg) (981237)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Mansioni da svolgere: il candidato, la candidata ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: attività amministrative e gestione della contabilità dello...
Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza degli strumenti informatici? sei in grado di gestire le attività amministrative con attenzione ai...
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
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