LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Impiegato/a amministrazione e finanza
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
Impiegato/a amministrazione e logistica
Azienda cliente di piobesi torinese (to), operante nel settore gomma - plastica especializzata nella produzione e metallizzazione di specchi acrilici, ci ha affidato...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
? amministrazione del personale: assistenza nelle attività amministrative legate alla gestione del personale, stipula contratti, pratiche di infortunio, registrazione...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · tecniche di gestione e archiviazione dei...
Progettista tracciati infrastrutture tranviarie e metropolitane - cod. pro1
Al diretto responsabile per le attività di gestione del ciclo di vita del progetto, dell'iter di validazione e autorizzazione;supporto al diretto...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... gestione delle spedizioni:- coordinamento...
· archiviazione documenti... · pratiche camerali ed enti pubblici (ade; pratiche inps)... · registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo imu e tributi...
Società di ricerca e selezione del personale dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?