Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING AND ADMINISTRATIVE OFFICER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Importante congregazione religiosa contabilità, amministrazione, 38 ore settimanali azienda il nostro partner per questo progetto di ricerca e selezione è un'importante congregazione religiosa presente sia in italia che in inghilterra.
offerta la risorsa inserita sarà il principale punto di contatto e di comunicazione con i membri della comunità.
collabora a stretto contatto con l'economo generale fungendo da sua assistente personale e opera nella gestione quotidiana dei conti della congregazione.
nello specifico avrà le seguenti responsabilità.
contabilità registrazione fattura in partita doppia; riconciliazioni bancarie; gestione resoconto carte di credito e registrazione delle spese; gestione e registrazione dei movimenti di cassa; supporto al responsabile in attività di reporting.
amministrazione traduzione di documenti inglese/italiano; supporto nell'organizzazione di viaggi e trasferte; gestione dell'assicurazione sanitaria per i membri della comunità e gestione della prenotazione di visite mediche; supporto per le pratiche amministrative relative all'immigrazione; gestione di ulteriori attività amministrative e segretariali.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti.
laurea in discipline economiche; ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel e pawer point; dimestichezza con gli erp di contabilità; livello almeno b2 della lingua inglese sia scritta che parlata, che sarà testato in fase di colloquio.
completano il profilo.
elevate capacità organizzative e di gestione del tempo; ottime doti relazionali e di comunicazione; capacità di lavorare in team; flessibilità, puntualità e precisione.
completa l'offerta si offre.
contratto diretto a tempo determinato od indeterminato; full time 38 ore settimanali.
orario dal lunedì al giovedì e il venerdì dalle 8.
alle , con 30 minuti di pausa pranzo; zona di lavoro - roma monteverde; lavoro in sede.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Consulenti Health and Nutrition
Nutrirsi Meglio

Ricerchiamo 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di consulenti health and nutrition... inviare curriculum vitae requisiti di lavoro diploma di scuola secondaria di secondo grado, ottima capacità di espressione in lingua italiana, attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro per obiettivi......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre più in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare l’ufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali... competente, efficace e predisposto a collaborare con......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•attend and participate in training plans that are established in the company for recycling and development... •provide specific training of new products and prepare csrs... explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... responsibilities management of consumer requests relating to information......