Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Pizzo - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

tui magic life calabria, resort 4 stelle, situato a pizzo (vv), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction.
– gastronomia – la struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria.
inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto h24 e 2 snack bar.
– sport – la struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l’arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.
– relax & benessere – la struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata spa, oppure l’atmosfera elegante e riservata della private lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.
il brand magic life, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del mediterraneo ovvero italia, spagna, grecia, egitto, turchia e tunisia.
entrare a far parte del gruppo tui magic life calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all’interno di un grande gruppo.
in vista della stagione estiva (aprile – ottobre) l’azienda ricerca la figura di.
front office manager il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche.
• esperienza almeno triennale in resort di pari livello o superiore • conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta e parlata (must) • conoscenza di ulteriori lingue (plus) • affidabilità e flessibilità • attenzione al team work • comprensione rapida e metodo di lavoro strutturato • ottima conoscenza di ms office le principali mansioni e responsabilità saranno.
• gestione dell’accoglienza • conduzione di colloqui tecnici con i dipendenti del team • formazione e specializzazione del team • redazione e suddivisione dei compiti tra i membri del team • supporto al nostro sales manager in ambito operativo e amministrativo, nonché condivisione della responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi economici • partecipazione a progetti interdipartimentali si offre.
• buona retribuzione commisurata all’esperienza maturata • contratto full time della durata di 8 mesi • ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale • formazione sugli standard aziendali • vitto ed alloggio per residenti fuori provincia
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tui magic life calabria
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......