BACK OFFICE E RECEPTIONIST - ZONA BORGOMANERO (NO) E MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Brain Management srl, System Integrator attivo sul mondo Big Data e Artificial Intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico.
RUOLO
La risorsa sarà inserita nell’ufficio di Amministrazione e Risorse Umane e, sotto la direzione del Responsabile d’Area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle Risorse umane.
In ambito Back Office la ricorsa si occuperà di:
- Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive;
- Tenuta dello scadenziario pagamenti mensile;
- Organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto);
- Gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere e/o posta;
In ambito supporto all’ufficio Risorse Umane la ricorsa si occuperà di:
- Apertura, chiusura e assegnazione commesse sul portale HR (Zucchetti);
- Controllo mensile delle note spese dei dipendenti, invio riepilogo a ufficio contabilità e ufficio pagamenti;
- Aggiornamento dei Curriculum Vitae dei dipendenti.
In ambito delle attività di Reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a Milano, nel dettaglio:
- Centralinista (telefono ed e-mail);
- Gestione posta e corrieri;
- Gestione accessi e emissione badge;
- Accoglienza clienti;
- Gestione cancelleria;
- Prenotazioni sale riunioni
Requisiti di lavoro
REQUISITI
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Titolo di studio: Laurea in Economia o affini oppure Diploma in Ragioneria / Perito Commerciale o affini;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point);
- Interesse nello svolgere compiti semplici ed eterogenei (sia attività di back office che occasionalmente di reception);
- Autominito e in possesso della patente B (disponibilità a muoversi sia con i mezzi che in auto sul territorio di Milano);
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza dei portali Zucchetti e Runn;
SOFT SKILLS
- Flessibilità a lavorare sia in sede dell’azienda (a scelta tra zona Borgomanero e/o Milano), sia presso la sede del cliente (occasionalmente alla reception);
- Buone capacità comunicative e buona presenza;
- Precisione e serietà
Dettagli dell'offerta
- Stage, part time
- 600€ - 1000€
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......