BACK OFFICE E RECEPTIONIST - ZONA MILANO E BORGOMANERO (NO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Brain Management srl, System Integrator attivo sul mondo Big Data e Artificial Intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico.
RUOLO
La risorsa sarà inserita nell’ufficio di Amministrazione e Risorse Umane e, sotto la direzione del Responsabile d’Area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle Risorse umane.
In ambito Back Office la ricorsa si occuperà di:
- Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive;
- Tenuta dello scadenziario pagamenti mensile;
- Organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto);
- Gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere e/o posta;
In ambito supporto all’ufficio Risorse Umane la ricorsa si occuperà di:
- Apertura, chiusura e assegnazione commesse sul portale HR (Zucchetti);
- Controllo mensile delle note spese dei dipendenti, invio riepilogo a ufficio contabilità e ufficio pagamenti;
- Aggiornamento dei Curriculum Vitae dei dipendenti.
In ambito delle attività di Reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a Milano, nel dettaglio:
- Centralinista (telefono ed e-mail);
- Gestione posta e corrieri;
- Gestione accessi e emissione badge;
- Accoglienza clienti;
- Gestione cancelleria;
- Prenotazioni sale riunioni.
Requisiti di lavoro
REQUISITI
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Titolo di studio: Laurea in Economia o affini oppure Diploma in Ragioneria / Perito Commerciale o affini;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point);
- Interesse nello svolgere compiti semplici ed eterogenei (sia attività di back office che occasionalmente di reception);
- Autominito e in possesso della patente B (disponibilità a muoversi sia con i mezzi che in auto sul territorio di Milano);
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza dei portali Zucchetti e Runn;
SOFT SKILLS
- Flessibilità a lavorare sia in sede dell’azienda (a scelta tra zona Borgomanero e/o Milano), sia presso la sede del cliente (occasionalmente alla reception);
- Buone capacità comunicative e buona presenza;
- Precisione e serietà.
Dettagli dell'offerta
- Stage, part time
- 600€ - 1000€
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......