Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda: Seawater Hotel Bio & Beauty SPA Seawater Hotel Bio & Beauty SPA , dove il corpo si rigenera nell’abbraccio del sale, del sole e della natura! Un luogo magico, un hotel 4 stelle situato a Marsala , sul lembo più estremo della Sicilia Occidentale, vicino a un ecosistema immutato da secoli, le Saline della Laguna, un’oasi di rara bellezza a tutela WWF e la Riserva Naturale dello Stagnone, con le suggestive Isole Egadi sullo sfondo. Unisciti al Nostro Team e Fai la Differenza! Se sei alla ricerca di un’opportunità per esprimere il tuo talento e crescere in un ambiente che valorizza la tua unicità, sei nel posto giusto. Lavorare con noi significa entrare in una squadra che non si accontenta del buono, ma punta all’eccellenza ogni giorno. Siamo alla ricerca di persone che non abbiano paura di mettersi in gioco, che amino lavorare in squadra e che vedano ogni sfida come un’opportunità di miglioramento. Se credi nella forza delle tue idee, se vuoi fare la differenza e costruire un futuro migliore insieme a noi, ti invitiamo a candidarti! Ricerchiamo le seguenti figure professionali: Profili e competenze richieste: Ci rivolgiamo sia a candidati che hanno esperienza nella mansione sia a nuovi talenti da crescere. Le qualità e abilità ricercate per ogni figura sono: Spiccate capacità di gestione della relazione con gli ospiti e con i colleghi; Capacità di problem solving orientato al risultato; Creatività, capacità organizzative; Attitudine al lavoro in team; Flessibilità e capacità di adattarsi ai cambiamenti. L’ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) rappresenta un requisito imprescindibile per i reparti di front office, food & beverage, bar e SPA; la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e tedesco, parlato e scritto) sarà considerata un requisito preferenziale nel processo di selezione. Per la posizione di Manager di reparto sono, inoltre, richieste: Esperienza consolidata; Capacità di interazione con l’ospite in modo empatico e professionale per la presentazione dei servizi dell’hotel; Capacità di gestione del personale, di garantire un clima di benessere aziendale attraverso la costruzione del team; Capacità di organizzare il reparto e pianificare il lavoro dei collaboratori (turni del personale, mansioni, carichi di lavoro, ordini, gestione sicurezza). Ti preghiamo di indicare i corsi effettuati in merito a: sicurezza luoghi di lavoro, primo soccorso, prevenzione incendi, HACCP, gestione privacy. Inviaci il tuo curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto la posizione di interesse via email. Grazie per la tua candidatura! Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Località: Milano #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Seawater Hotel Bio Beauty Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......